...guardare il mondo da diverse "angolazioni"...per poter comprendere... CIAO A TUTTI! ...seguo con interesse e divertimento la vostra discussione sul "tradimento"... :wink: e voglio "rincarare la dose" sottoponendovi un quesito per scoprire cosa ne pensate e poter comprendere (ammesso che ci sia qualcosa da poter "comprendere"): SE DOPO DIECI SECONDI (REALI 10 SECONDI) CHE AVETE FINITO DI FARE L'AMORE CON IL VOSTRO PARTNER...QUESTO (ANCORA SDRAIATO TRA LE LENZUOLA...CHE NON SI E' ANCORA NEMMENO RIPULITO) SI METTE A...CHATTARE! ...COSA PENSERESTE? E...SOPRATTUTTO...COME REAGIRESTE?
:-D :-D :-D (beh...nel sesso non vi è nulla - ma proprio NULLA - di asettico. SOPRATTUTTO...se ben fatto! ;-) ). A parte la battuta...qual'è il tuo pensiero, Mister Infinito? :-)
Pare...rispondesse all'intervento fatto da un amico. PERCHE' ACK: QUESTO FA UNA QUALCHE DIFFERENZA, SECONDO TE? :-)
@ ACK. p.s: meravigliosa Ivrea! Peccato che dopo numerose presenze...da qualche anno mi stia perdendo il carnevale delle arance (unitamente alla fagiolata benefica!) :-P
Penso che sia uno che non fuma. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque cos'è 'sta storia? Ti ho già chiesto scusa, non mi pare il caso di rendere la cosa pubblica!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Proviamo a capire... hai fatto l'amore con lui con il cronometro o il cronometro l'hai preso solo dopo il coito? è durato più il rapporto sessuale o la chat? le lenzuola erano di lino o di cotone? Se le risposte sono quelle che immagino, mollalo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. non usare il maiuscolo, su un forum significa che stai urlando.
Urlerei anch'io dopo una cosa del genere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pedate nel sedere, pedate nel sedere, schiavi di facciadilibro!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dopo 10 secondi chatta? penserei che ti ha usata per i suoi "bisogni" e che è l'ultima volta che lo fà.. ma se è vera questa cosa hai bisogno di sapere cosa faremmo noi per capire con che persona stai?a meno che anche non vi usiate a vicenda altrimenti la domanda non si pone...
Penserei che ha qualcosa di importante da scrivere sulla tua prestazione sessuale...vuole condividere l'esperienza appena vissuta ....
Io direi che dipende anche dal 'cronometraggio' del prima....se il tipo dura che chatti anche quanto vuole no?