Assolutamente si e con grande piacere. Ne approfitto per chiederti scusa per la mia irruenza e passionalità!
a dire il vero ne ho girati parecchi ( forse l' ho anche già accennato, spero non essere ripetitivo) sono passata da AUTOCASS ( dove avevo acquistato l' attuale 120d ) da AMBROSARO, SARMA ETICA per poi ordinarla a san donato alla BMW ITALIA dove mi hanno fatto logicamente l' offerta migliore non so se dovuta a una piccola conoscenza ( forse ininfluente) o se comunque avevano la possibilità di trattarmi meglio indipendentemente. Il contratto l' ho fatto anche se ancora ampliamente modificabile in quanto la consegna è a ottobre ( scade il liasing del 120d) e in attesa di un eventuale ma improbabile 184cv e magari start & stop ecc.... ( sono indirizzato per il 177 CV xdrive ) ah dimenticavo ......... rigorosamente automatico !!! vi chiederete perche ordinata con tanto anticipo....... assieme, aziendalmente parlando, ho ordinato anche una x3 che richiede tempi di consegna più lunghi
la mia x1 (xdrive) non ha il servotronic e in manovra e bassa velocità lo sterzo non è leggerissimo (niente di drammatico ma si avverte): in compenso è molto preciso alle medie e alte velocità. Purtroppo non ne ho guidate col servotrronic e non ho il termine di riferimento.