aggiungo che secondo me più il cambio è corto e più sembrano duri gli innesti....è una legge fisica....
Sì è più duro ovviamente! Ma x la stessa legge fisica (è una leva) quindi lo spazio di cambiata fra una marcia e l'altra sarà minore ergo più veloce! Aumenta lo sPazio fra il volante e il cambio? Sì di BEN 250 mm!
si è vero che 250mm sono sono un ca z zo però già è corto di suo...sicuramente non vado ad accorciarlo ancora.....poi se non è una ///M io non lo metterei mai un cambio con la scritta m anche se è bellissimo... Non concordo sul fatto dello spazio di cambiata fra una marcia e l'altra...IMHO non ha senso che si accorcia.....rimane sempre quello.....infatto vendono il kit di accorciamento degli innnesti performance....
Per quanto riguarda il fatto della scritta M nemmeno a me piace... ma che fare? rinunciare a un bel volantino M solo xke c'è la scritta? stessa cosa cambio... andiamo non è una scritta sulla carrozeria
a me invece mi faresti sapere se hai intenzione di vendere il pomello vecchio e se si trattativa via pm
Jaky nitro mi sai dire quanto sono i tempi di consegna dalla germania e il costo della spedizione?! Vorrei acquistarlo uguale dallo stesso venditore...grazie!! Dato che ho già il volante M ci starebbe bene...
I prezzi di spedizione dovrebbero esserci su ebay... X la consegna una settimana piu o meno... Cmq molto gentili e disponibili.
la mia dopo aver messo l'additivo è cambiata completamente prima se tiravo la seconda a volte neanche entrava la terza ora va che è una meraviglia...
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io dico che e' duro anche l'smg, solo che non lo senti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma naturalmente si parlava di manuali :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">