Buonasera a tutti, una domanda, ma il Dami c'è all'incontro vero, anche se non è più del forum ????? ha il mio numero di cell... se ritardo ditegli di chiamarmi, sempre se vi sentite con lui, grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciaoooo...... Certo li sto dando una mano ad organizzare su fb poi in pratica ci sentiamo tutti i giorni sabato abbiamo fatto un giretto a Cento Ferrara ad ingrassare un pò...
La provi?...fotonico!!!!!...ke fig.ata!!!! Io il 26 sono a Franciacorta...invitato a provare la gamma M...lasciamo stare ke io volevo la E92 ma avendo parlato precedentemente con una celebrolesa grandissima Str...a ke si è scordata di inserirmi in lista mi toccherà provare il BISONTE/BALENIERA X6M! ...anke se han detto ke cercano di trovarmi un buco x l'M3...ke incompetenza! ...mi consolo ke ci sarà circolazione turistica dopo le 18 e almeno un turno me lo faccio (anke 2 se riesco! )...devo coppare le PS2 definitivamente prima di cambiarle!
è un 2009 vediamo in quanto si gira ...monza è monza.... bè si meglio M3 anche se provare il turbo fa esperienza...:wink: uccidi il bibendium....
dovrei esserci,devo sentire i parenti di milano,vengo su il sabato e torno domenica per ora di pranzo ssto organizzando