Giovedì 19 e 26 maggio circolazione turistica serale dalle 18.00 alle 21.00 per info qua: http://www.autodromodifranciacorta.com/eventi_det_provelibereauto.php?DOC_INST=71
e te quando manchi dai dai che un giretto con te me manca Ale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Hai ragione..se vengo ci mettiamo in modalita' teppisti Attenzione...attenzione...ma dove eri finito?:wink:
che ne dite se si aprisse un 3D sui tempi effettuati nelle varie piste, sarebbe divertente e stimolante nel caso in cui quella volta che si va non c'è nessuno (mi è capitato un paio di volte)
se ci sei gigi...batti un colpo....il 19 faremo un turno alle 19,20 con un po' di gente.....e non è escluso che se la macchina vada bene( soliti ribaltoni per veder se migliora), non faccia qualcosa anche dopo. Se vieni giu', mi piacerebbe salire sulla tua M.....:wink:
dovrei esserci anche io ma giro con la touring di mio fratello ho appena cambiato le gomme e pastiglie sono vergini spero di fare 2 turni
che serata...grazie mille speck per i consigli ;-) ...japan complimenti per il tuo mezzone..bellissima... unico problema è che è andata fuori convergenza e bilanciatura...il gommista stamattina mi fa...ti credo avrai 2 kg di gomme degli altri attaccate!!! vabbè speriamo non sia ogni volta cosi :-/
Ma come funziona la prenotazione obbligatoria? ma se uno non prenota e si presenta li nn gira? Io vorrei passare giovedì prox ma fino all'ultimo non so se riesco a liberarmi dall'ufficio...
Se c'è posto gira anche chi non ha prenotato, se è pieno, la precedenza va a i prenotati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Di solito la sera non è pienissimo, e se fosse pieno un turno, c'è posto nel turno dopo.