Mini Clubman Limited Edition 2011 | BMWpassion forum e blog

Mini Clubman Limited Edition 2011

Discussion in 'MINI 2° Serie R55 - R56 - R57 - R58 - R59 (2007-20' started by mikiwhite, May 15, 2011.

1. mikiwhite

mikiwhite Primo Pilota

1,178
    30
    Dec 15, 2010
    AR Mito
    Ciao a tutti ragazzi!
    Avete visto la nuova Limited Edition per quest'anno di Mini Clubman? :biggrin:

Mini Clubman Hampton

Dal sito Mini:
    Elegante come il distretto londinese da cui prende il nome, la MINI Clubman Hampton aggiunge una nuova accezione alla parola "unica".

Colori forti dominano gli esterni. La carrozzeria è disponibile in quattro tinte, incluso l'esclusivo Reef Blue Metallic, con il tetto e i montanti posteriori in Jet Black o Pure Silver. Altrettanto mozzafiato è il Damson Red dedicato alle bonnet stripes, agli specchietti e ai coprimozzi, così come ai badge sulla griglia frontale e sui side scuttles.

Nell'abitacolo è ancora il Damson Red a dominare la scena, facendosi notare nelle rifiniture dei sedili in pelle, nel tachimetro e nei tappetini, abbinandosi morbidamente alle superfici interne. I sedili sono resi ulteriormente affascinanti dalle cuciture arancio brillante e dalle etichette "MINI 50 Hampton". Per un ulteriore tocco individuale, sono disponibili due Colour Line per il sotto plancia e i braccioli.

"Per la MINI Clubman Hampton abbiamo puntato su colori forti e vivaci, che attirano lo sguardo grazie al forte contrasto con lo sfondo scuro." (Carola Metz, Designer)

http://www.mini.it/mini_yours/mini_hampton/index.html

Secondo me è veramente bella! Peccato per i prezzi che sono sempre altissimi ](*,)

2. MiniLover

MiniLover Kartista

108
    3
    Oct 26, 2010
    Mini Cooper S
    Più che bella moolto particolare.

non credo ne venderanno tantissime.

A me personalmente piace, ma diciamo non è un'edizione molto sobria :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. mikiwhite

mikiwhite Primo Pilota

1,178
    30
    Dec 15, 2010
    AR Mito
    Sull'edizione non molto sobria sono d'accordo! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Io la prenderei al volo la nuova Hampton, ma configurata come mi piace viene 33.400€, e per una Mini forse è un pochino troppo..

Comunque sia è davvero bellissima: hai visto gli interni? E il contagiri/tachimetro scuro invece che bianco? Gran cosa :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. MiniLover

MiniLover Kartista

108
    3
    Oct 26, 2010
    Mini Cooper S
    Lo dovrebbero mettere di serie

E' veramente bello!

5. mikiwhite

mikiwhite Primo Pilota

1,178
    30
    Dec 15, 2010
    AR Mito
    Anche il Blu degli esterni è azzeccatissimo.. Chissà se qualcuno l'ha già presa!

Nei concessionari si vedranno? Non fanno una campagna pubblicitaria come la sua precedente Clubman Soho?

6. cippy89

cippy89 Presidente Onorario BMW

11,205
    2,390
    Jul 7, 2010
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Sicuramente è particolare.

A me non dispiace, ma non la prenderei mai.

7. jacopo30

jacopo30 Aspirante Pilota

28
    0
    Apr 2, 2011
    Mini Cooper D
    A me piace!! ma spendere d + per un edizione limitata non mi convince molto... preferirei spendere la stessa cifra e mettere + optional o prendere magari un modello diverso, anche perché poi quando la rivendi nn credo che tengano conto dell'edizione limitata :-) a me piace molto la pelle bianca dentro e come avete detto voi il tachimetro scuro

Last edited by a moderator: May 16, 2011
  8. mikiwhite

mikiwhite Primo Pilota

1,178
    30
    Dec 15, 2010
    AR Mito
    Il fatto che sia edizione limitata ti "premia" in una rivendita futura, in quanto è un edizione che produrranno per solo un anno.. Ti basti vedere le Clubman Soho: se confronti l'usato, una Cooper Clubman D normale e una Cooper Clubman D Soho il prezzo dell'ultima è più alto, in quanto adesso non ne producono più!

Uno di questi giorni vado a farmi fare un preventivo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

9. cippy89

cippy89 Presidente Onorario BMW

11,205
    2,390
    Jul 7, 2010
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Non è sempre così.

Su questi allestimenti potrebbe esserci una maggiore valutazione, ma non è detto.

Prendi la mini gp: ultimamente ho notato che stà avendo una svalutazione allucinante. Pur essendo limitata. Questo perchè è un modello molto particolare, che non a tutti piace, e diventa difficile rivenderlo.

10. jacopo30

jacopo30 Aspirante Pilota

28
    0
    Apr 2, 2011
    Mini Cooper D
    Si magari tela vendono a prezzo maggiore ma nn é detto che al vecchio proprietario sia valutata d+

11. mikiwhite

mikiwhite Primo Pilota

1,178
    30
    Dec 15, 2010
    AR Mito
    Non ho specificato, ma intendevo acquistarla da privato!

Share This Page