Buonasera pargoli, ho cercato ma nn ho trovato cio' che volevo. Brevemente....posso smontare la parte in plastica del faro anteriore rispetto al faro stesso, ovviamente dopo averlo levato dalla sua sede (devo cmq smontare prima il para ant)?? Grazie a tutti
cosa vuoi smontare il vetro in plastica del faro non puoi e termo saldato dovresti metterlo in forno a 300 gradi per 2minuti ma e rischioso
io sulla e90 ho tolto tutto il paraurti anteriore per estrare il faro sx. la parte in plastica del faro sarebbe quella estera trasparente sulla e93 non so come è perche sono un po diversi
ma non ci sono delle piccole viti e basta.. io pure le volevo togliere perche sono un po punteggiate dai sassolini per strada e cosi le faccevo nuove senza cambiare tutto il faro. per il momento ho chisto solo ad un carrozziere e mi ha risposto che si puo fare basta che siamo in plastica, costo 200 euro
ed ecco sulla e90, come detto a pare che togliendo queste piccole viti si possa estrare la plastica trasparente estera
E invece, qualcuno mi spiega come si togli il faro dalla sua sede? parlo del sx su una e91, ma penso che E90/E91/E92/E93 bene o male sia uguale...