A me arrivò il test drive X5M-X6M quando non avevo la patente, ora devono aver saputo che me l'hanno ridata, non mi è arrivato più niente
Ciao Germà... Ma quanta gente c'era?! Dal trailer si capiva che era più d'azione che per appassionati di auto, però a me le "americanate" piacciono!!
Ci sto provando, ma poi mi sono ricordato che sono immortale! Poche auto non lo si può dire, ma non erano le protagoniste del film come sul primo episodio. Però un bel film d'azione! Inverosimile in molti momenti. Però mi è piaciuto. E aspetterò anche il 6° episodio. Te sei rimasto dopo i titoli di coda?
che caxxo te frega... tanto è un cagatone... pe piacè a germano e a diego deve fare schifo per forza...
Certo che dopo tutto quello che si è visto nelle precedenti serie, per svaccare di più dovrebbero driftare dentro la casa bianca, fare testacoda dentro il pentagono o abbattere la barriera del suono in auto a Cape Canaveral
cmq Cristiano tu andresti molto daccordo con O'Conner intanto per la seguente kikka usata all'inizio del film e poi.....................................pensa stà per diventare padre e alla fine si compra una GT-R.......:wink: