ragazzi ecco le foto delle mie bm dopo una bella lavata e dopo le varie modifiche compresi gli angel eyes !
Belle foto e soprattutto belle car! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tenute bene si vede la passione!BRAVO! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
complimenti non avevo letto tutte le tue modifiche e i ripristini fatti sull'auto veramente molto bravo reppo subito, ho notata che in 20mesi hai fatto solo 12600km giusto?si vede che scrocchi l'auto a tuo babbo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Raffaele, beh si diciamo che in settimana uso la piccola di casa ( una kalos xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) mentre per i viaggi lunghi usiamo quella di mio padre, la mia la uso nel fine settimana,quando non ho a disposizione la piccola e per i viaggi più brevi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS per la pista il rischio è anche quello di danneggiarla e poi sarebbe un bel problema con solo 2 macchine in famiglia xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> devo vedere cosa si puo fare per la prossima volta...
Ragazzi è sorto un problemino, quando accendo il clima sento un rumore come se inizia a girare la ventola, ma l'aria non esce dalle bocchette, che cosa può essere ??? non vorrei rimanere senza aria ( condizionata e non ) proprio adesso...
resistenza clima? PRova a staccare la batteria per 5 minuti, poi riattacchi tutto e vedi se si ripresenta il problema! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Niente purtroppo ho provato a staccare la batteria per un paio d'ore ma il clima non funziona lo stesso, non esce aria dalle bocchette... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che mi consigliate di fare ?? Elettrauto o direttamente concessionario??
elettrauto....resistenza clima....o qualche corto sull'alternatore dell'aria condizionata! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok allora penso che farò un salto, anche perchè qui ormai ci sono 30 gradi ogni giorno e rimanere senza clima è un po un disastro ahahah ! Grazie ancora vi faccio sapere come va !
Attendo qui news P.S. Ora che ci penso....se non erro il CLima ha un fusibile....magari controlla anche quello...prima di andare dall'elettrauto