In te ad esempio questa è una cosa che adoro....cicci... Se viene alla cena lo stendo quello lì, tuo compaesano che ti chiama cicci....
bè..almeno..ammetto la mia acculturata ignoranza.... ricordo che il mio titolo di studio è inferiore al minimo sindacale...
Senza dubbio,ma per la tua affermazione poco importano le esperienze di vita. O si e' bastardi o non lo si e'.Ecco,penso che tu un po' lo sia! Non sempre e' un male,anzi, a volte serve essere un po' bastardi:wink: Saluti
Certo....ed è consigliato agli uomini privi di palle ,mantenere le dovute distanze...potrei far male !....
Mica sara' riferito a me,no?!Cmq,anche se non dotata fisicamente, continua a tirare fuori sempre le pa...,brava+! Ciao,semplicemente penso che voi donne siate piu' indifese di noi uomini per come la storia ci ha insegnato... L'evoluzione c'e' stata ma ancora per voi vedo delle difficolta',vedi la politica,vedi i vertici di alcune aziende importanti(ad eccezione di qualche sporadico caso),e soprattutto il problema delle famiglie e di quello che succede all'interno delle mura domestiche.Ecco,questo per dire che se siete un tantino "piu' bastarde" e tirate fuori di piu' le palle,le cose potrebbero girare ancor meglio per voi.(parere personale) ....poi pero' non diventate troppo bastarde,ci potreste schiacciare!e tradire ancor piu'!
Non sarò brava ha scrivere e nemmeno dotata fisicamente come a detto Dil ma l'ortografia e gramatica sono importanti non riesco ha passarci sopra....
Caspita fino all'ultima frase cominciavi a piacermi.... Quindi affermi che noi donne siamo delle traditrici?