Grazie mille! Gio la "configurazione" migliore per apprezzare il sound della macchina alle alte velocità è senza dubbio capotte abbassata finestrini alzati (meglio ancora se con frangivento montato) Andare a finestrini abbassati alle alte velocità per me è impossibile, troppo fastidioso!
Hai ragione sembra bussana, ma sono al poggio, Madonna della Guardia, sta mattina all'alba non riuscendo a dormire mi sono fatto un giretto con le strade deserte! ;-)
No no penso sia perfettamente compatibile, ho ancora lo scarico originale e penso che se volessi potrei fare il downgrade in qualsiasi momento. (correggimi se sbaglio Gio!)
Direi che non c'è nulla da correggere! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se non che il downgrade sarebbe impensabile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cmq quando vedo una Z4 fatta cosi: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?extcidm=7920100202322227||&id=193691911&make=13&model=18308 mi viene tanta voglia di una Z4 M! Ma tanta tanta Ma la scelta "ufficiale" della BMW è sempre non produrla o è cambiato qualcosa in quest'ultimo periodo?
La vedo solo ora ... complimenti ... ed anche tu coi Performance ... ormai stanno diventando un incubo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> km/l 13,50 di media però ... azz /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per quanto riguarda la nuova Z4M ho richiesto anche io a febbraio quando ho comprato la mia ... ma sostanzialmente non ci sono i soldi ed il mercato non gira: l'ultima fatta non ha venduto per niente bene per cui ad oggi non hanno intenzione di studiarla, da che mi dissero anche in concessionario ...
Un vero peccato, con una linea un po più aggressiva, gli immancabili 4 terminali di scarico e dei cerchi degni di una //M sarebbe stata perfetta! Nera, interni neri modanature dell M3, gia me la immagino Con un N54 rivisto e portato sui 400 cavalli...
Eh lo so ... anche io sbavavo già figurandomela ... ma nisba ... mi accontenterò della mia e via /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...
ciao teo..scommetto che la hai presa da folli a San remo..io da lui ho preso la z3..io sono di borghetto ed ho un e 93 320i individual..c è anche un altor ragazzo del forum di andora che ha un 320i e 93 m sport..visto che siamo abbastanza vicini una domenica si può organizzare un mini raduno..
No la macchina l'ho presa a Monza, per via di una scontistica ben maggiore! Ultime modifiche apportate: Pedaliera e poggiapiedi del kit Performance. Modanature interne nere. Direi che ora la macchina è completa in ogni minimo particolare, esattamente come la volevo! Presto metterò delle foto per farvi vedere il risultato!