http://www.planete-nokia.com/phpBB2/index.php?showtopic=16524 Dicono che uscirà marchiato 3 a 290 euro, ne sapete qualcosa?
gabri ti ho visto bazzicare sul sito di telefonino.net :exclaim: :exclaim: per quanto riguarda il 6680 con la brandizzazione 3 direi che è possibile dato i prezzacci a cui 3 vende i suoi terminali..solo che sarà di sicuro sim locked e l'unico modo per sbloccarlo sarà aggiornare con un software no brand..ma non credo sia cosi facile da flashare questo nokia..non so fino a quanto convenga acquistarlo..cmq è il primo UMTS vero di Nokia e soffre di una maggiore lentezza rispetto al 6630(sempre umts ma nn con la fotocamera frontale)..se ne hai proprio bisogno acquistalo altrimenti aspetta che le acque si siano stabilizzate.
Infatti aspetto, volevo andare sul 6630 ma a sto punto aspetto. Per lo sbloccaggio dicono non ci saranno problemi, vedremo
e chi te lo sbloccherà???senza le apparecchiature Nokia nn si riesce a sbloccare un bel niente..solo in un centro assistenza lo potranno fare
pare... ma dico pare.....che con i software symbian non sia un problema....pare che esistano dei codici numerici da digitare sulla tastiera del tel..... Spero che sia vero perchè mi piace un sacco.... e lo prenderei volentieri
..se fosse veramente cosi a questo punto 3 nn lo venderebbe a quel prezzo..tutti lo sbrandizzerebbero..bho lo spero anche io..e lo acquisterò anche io a queste condizioni
Se leggi sul forum del telefonino dicono così, spero sia vero cmq altri telefoni so che i rivenditori 3 li hanno già sbloccati
si alcuni cellulari si sbloccano facilmente con dei codici, altri si flashano..ma per nokia sarebbe la prima volta..io lo spero ma sarebbe troppo bello!
Raga considerando che il mio SE P800 è quasi defunto, visto la caduta che ha fatto, ed il display nero ormai per metà, ho bisogno di acquistare un nuovo cell. Deve essere necessariamente Bluetooth per permettermi la connessione al palmare, possibilemente sia Gsm che Umts e provvisto di fotocamera. Cosa mi consigliate??? P.S. Ho provato il 6630, ma non mi convince...come tutti i telefonini Nokia!