Salve a tutti, alla fine ho deciso di installare un navigatore portatile X3 venduto con il kit originale bmw. In concessionaria mi hanno indicato il prezzo (per la versione plus) di cira 500 euri montato ma non mi hanno saputo rispondere alle questioni più importanti. Il navi è solo esterno nel senso che funziona solo con il suo altoparlante integrato oppure tramite l'apposito kit si interfaccia con il sistema audio dell'auto. Se si interfaccia con il sistema audio come avviene? con la funzione aux dell'autoradio oppure è sempre in funzione (in buona sostanza come il navi originale). Il navigatore ha la funzione per cui si accende e si spesgne con l'autovettura. Capisco che la domanda non sia di facile risposta ma ringrazio chi mi saprà aiutare. saluti antonio
navigatore garmin 3790 bmw x3 Ciao anto70, rispondo dopo due anni perche' solo adesso lo installato il garmini sul mio bmw x3 2007, volevo sapere se il tuo garmini si sente nell'audio oppure solo dal suo altoparlante, il mio solo dall'altoparlante suo, e cosi' non mi sta bene, perche' ho speso tanti soldi per avere anche e principalmente l'integrazione nell'audio della mia auto e poi alla fine niente.
se volete vi do una dritta io. io l'ho installato sulla serie 1 e anche a me inizialmente andava solo con il suo altoparlante.poi subito sono tornato in conce ed hanno fatto una codifica e adesso si sente negli altoparlanti della macchina, tutta un'altra cosa.subentra proprio il navigatore sia con cd, sia con radio ecc.si vede scritto sulla radio nav e parla il navigatore,molto bello e pratico.si accendo e si spegne automaticamente con la vettura.
navigatore garmin su x3 A me hanno detto che sulla x3 non si puo' sentire, si sente soltanto dal suo altoparlante, mi hanno detto che se ci riescono si puo' sentire solo da un altoparlante quello lato guida e al momento di una telefonata si abbassa automaticamente, ma solo da un altoparlante lato guida.
Ciao scava2 potresti inviarmi una scheda tecnica o dirmi presso quale officina BMW sei riuscito a fare il collegamento alla cassa lato guida? Io sto montando un garmin ma l'elettrauto della BMW (di Borgosesia prov. Vercelli) ha detto che ha bisogno di una scheda tecnica o di consultare il collega elettrauto per telefono. Grazie!