Intende quella che ha preso lui :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E se ho inteso, ha preso una MC-Shift 4.7 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aggiornamento: ieri ho "saldato" la Mase e mercoledì mattina ( lavoro permettendo) salirò sul treno che mi porterà alla tanto agognata destinazione ( quale ? ). Nel frattempo come succede spesso dopo aver superato il "punto di non ritorno", leggendo le notizie su riviste del settore, forums etc., scopro che l'affidabilità in senso generale della GT non è granchè, anzi è forse la pecca peggiore di questa vettura . Mah......meglio forse darsi all'ippica !
Andreas è un profondo cultore del bello nel mondo automobilistico e Lakki è sempre più un Suo entusiasta ammiratore.......però non ne condivide appieno il suggerimento del caso la Scaglietti è un'auto davvero spettacolare, una vera granturismo all'italiana. Lakki ha avuto la fortuna di essere stato più volte da passeggero su quella di un'amico. Però: - deve essere assolutamente nera con pelle beige (grigia perde molto) - il proprietario narrava di spese di manutenzione paurosamente alte (prima esperienza con un 12 cilindri) che causarono una rapida dipartita della stessa dal garage dell'amico (fatale fu lo shock di un tagliando a 4 zeri... - risulta forse eccessiva per il budget allocato e una siffatta scelta avrebbe causato il ripiegamento su esemplari kilometrati e datati con tutti i rischi connessi (anche di tenuta del valore) Lakki ritiene peraltro assolutamente perfetta per le esigenze di mgmdoc la Granturismo qualsivoglia sia il motore e il cambio dell'eletta che, a questo punto, se ben inteso, è già stata individuata. Lakki ha personalmente guidato la vettura del Tridente (GTS 4.7) nel circuito di monza in occasione di un evento organizzato da rossocorsa un paio di anni addietro rimanendone estasiato individuando in essa un mix perfetto tra eleganza e sportività. Unici appunti il peso elevato, la frenata un pochino lunga, difetti che tuttavia nell'utilizzo stradale contano quasi nulla. Soddisfacenti ma non eccelse le prestazioni o meglio leggermente al di sotto di quello che la cavalleria a disposizione sembrerebbe sugerire Davvero esagerati invece il sound, il cambio F1, la linea (non vi è di meglio nel listino in quanto ad eleganza, forse solo la DBS....peccato per l'obbligo della targa anteriore...), la qualità degli interni. Quindi Lakki in definitiva approva la scelta anche in considerazione delle finalità e del contesto familiare in cui è maturata (Lakki è papà di due creature e ben comprende....) e pensa di ritenere che l'indice di Mgmdoc sia puntato verso una GTS. Non se ne dispiaccia Andrea perchè il giorno (non vicino) che Lakki deciderà di affiancare in garage alla sua gt3 un nuovo mezzo a quattro ruote (perchè Lakki non venderà mai la sua gt3) vorrà avere tutto il supporto del caso da Andreas....:wink:
Lakki non l'ha vista in Grigio Ingrid; secondo Andreas è il suo colore. Non mi risulta, aveva rotto qualcosa? Sulle Ferrari del nuovo corso i costi della manutenzione ordinaria si sono sensibilmente ridotti. Quella grigia di Perugia segnalata da Andreas era perfetta.
Per la cronaca, ricordate quando vi postai questo video dove dopo 50 sec. si vedeva/sentiva sfilare una 4.2 V8 dal sound incredibile ? Ebbene ho sottoposto il filmato alla X-Ost di Maranello la quale m'ha confermato essere l'artefice di quegli scarichi.....BINGO !Intanto siamo a: - 2gg !!
E rieccomi come promesso al 17. Vedo che ci sono ancora un paio di giorni di attesa, ma non vedo läora di vedere qualche foto -SPERO DI UN 4.7-! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quando si chiudono le scommesse??? (io rimango sulla mia posizione, ma forse qualcuno vuole cambiare?)
Per coerenza col mio voto non cambio, rimango GTS nonostante i depistaggi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />