è più grosso perchè ha la pelle che lo riveste più grossa!! Si vede anche ad occhio...è per quello che è più comodo...è proprio più grossa l'impugnatura di tutta la corona circolare!!
Allora sono andato in bmw e x il volante vorrebbero € 490 + iva!!!!!!!!!! Il pomello M del cambio nn gli risulta x la Z e con sistema di navigazione profeaaional non è possibile collegare iphone o ipod /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sconfitta su tutti i fronti
Devi cercare tra i prodotti aftermarket non originali! Io sull'ingresso del caricatore CD ho montato un interfaccia con porte USB e AUX, volendo ci sono anche cablaggi sdoppiati per mantenere il caricatore CD, che secondo me non ha molto senso visto cosa puoi mettere in una chiavetta USB. Quello che ho montato praticamente è uno di quelli più base, perché iniziando a salire un po col prezzo si trovano con la spina per ipod e anche con bluetooth /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Volante m ordinato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> speriamo in bene..................
Sono andato a chiedere anche ad un installatore di autoradio in effetti ma mi ha detto anche lui che con il sistema di navigazione non si puo mettere.. in effetti togliendo il caricatore dovrebbe funzionare...
Ecco le foto degli interni: in arrivo volante e pomello M :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)))))))))))))))))))))))))))))))
lo saprai già ma recupera il cavo di collegamento per il multifunzione (a meno che tu non l'abbia richiesto esplicitamente al venditore), perchè le versioni restyling non sono predisposte per tale optional...
Ahio! No non lo sapevo! Spiegami un po questa cosa? Io ho il vilante multifunzione e ne metto un altro multifunzione... Che manca scusa? Nel volante M camvia solo lo spessore e la curconferenza, ma i tasti sono gli stessi...