si, perchè NOI, al massimo aumentiamo di numero, non pacchiamo all'ultimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo spero davvero! E mi fa piacere che siamo un buon numero! Speriamo solo che il cameriere si ricordi di posizionare niko di fronte al grande specchio che hanno in sala...
Ragazzi fate sapere pure a me quando ci sarà la cena? Non partecipò dal pranzo del vulcano buono nel dicembre del 2009.
più o meno a che ora ..?? PS posso arrivare nel parcheggio del locale ..fare un testacoda e bruciare la gomme con un burnout??
21 flessibile per favore..... Considerando che si finisce di lavorare per le 8, preparazione, trucco, crostate, raccatto le amiche e circa alle 23 sono lì.....
Allora solo per te la cena è la sera prima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Davvero arriveresti alle 23?
Ma no...:wink: Alle 21 va bene però, prima sarebbe impossibile. Non ti dimenticare dei romani, non rischiamo una nuova guerriglia anche perchè io vado al pranzo a Roma non vorrei subire rappresaglie a causa della tua distrazione.:wink:
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'invito (se devi pernottare) è sempre valido :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />