Matteo ricordavo che all´epoca era la Baur a fare le Cabrio, almeno in parte. Comunque Baur o non Baur devo dire che é davvero bella. Il muso dell´E 30 é sempre stato una vera meraviglia e beh il Cabrio é il Cabrio
be ringrazia dio che la punto non ti abbia portato indietro nel tempo..... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho avuto una ELX con motore 1.2, mio figlio ha avuto una Sporting ; mia moglie ora ha una Grande Punto T - Jet Non posso lamentarmi a dire il vero
bhe il muso è veramente fantastico...il culo perde un po...ma ci si puo lavorare sopra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
della serie "nessuno é perfetto" dunque neanche BMW, ma nel complesso é una bellissima E 30 :wink: Il muso dell´E 30 é una vera opera d´arte :wink:
bhe se pensi che nel'87 in italia avevamo la ritmo, regata, duna, uno ....e in tedeschia avevano gia il contachilometri che senza una fottuta stilo ricaricabile al litio non fa funzionare nulla....AVANTI ANNI LUCE!!!
belli de casa, io ne approfitto, vado a portare la cagnola (sperando che mister sfiga si distragga e mi faccia la grazia di non rompere oltre per oggi) e poi svengo nel letto, bella!
Ricordo le Ritmo, le Regat(e) ecc e ricordo le "differenze" :wink: Vado a nanna anch´io Notte Matteo, notte Makkus, a presto :wink::wink::wink:
anche io ho avuto la punto.. del 2000.. 3p 1.2 16v 80cv.. non era malvagia.. ho messo anche delle foto nel topic della mia piccolina...
Benvenuto ad E30Power allistato! ISCRIVETEVI NUMEROSI !!!!!!!!!!!! LISTA ISCRITTI GIORNATA 01-Bocetto x4 02-Alexdand 03-wall19 04-Ciumaca 05-Slatko (x2?) 06-Jajo 07-fabry73 08-io© 09-Peppex3 x2 10-Lucif3rxz4 11-MakkuS 12-Barone x2 e 1/4 13-jdaniele 14-cdmaniac (forse) 15-tretrecinque (forse) 16-Ervis E90 17-Valex (da confermare) 18-Alessietto (forse) 19-Robby.rx (da confermare) 20-Danielesimonelli (da confermare) 21-Piggreco x2e1/2 (che non s'azzardasse a non venire!) 22-Makalo (bocetto's brother) neo iscritto del forum 320d e46 23-Bocio 24-E30Power 25- 26- 27- 28- 29- 30-
Bruno a me pero farebbe piacere che venissi con la E90 ho visto il risultato con i lux,mtec etc, sta da dio... non che la E46 non mi piaccia, pero la E90 è E90(se è come la tua poi.. meglio ancora).
io ho la prima serie, 1.2 75 cv anno '97 ERETICO!!! una emme è sempre una emme!! xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Welcome!!!!!!!! mi rccomando porta anche la e30 però! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> concordo ma a me piace piu la sua E90, scusate ragazzi se dico questa ERESIA.. ps: spero di portare un amico con la M3 E92
e ciao anche a te ma una piu nel box nn guasterebbe!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma vieni con l'emmaccia brù???