buona giornata a tutti,da poco possessore di un 530d del 2005,mi trovo a voler soddisfare qualche curiosità... il led per esempio del cambio automatico,quando è in p sresta sempre acceso?poi mi hanno dato un cd per impostare gli accessori,che ci faccio?in ultimo,i comandi vocali devono essere attivati?cioè ho il pulsante sul volante ma premendo non succede niente..Vi ringrazio per l' aiuto!
1 si spegne dopo un po che hai fermato l'auto 2 questo cd cosa ha scritto sopra?? 3 il pulsante c'è sempre anche se i comandi vocali non ci sono, hai anche il tasto vicino a quello menù dell'i-drive?
A proposito di "Voice Control", sulla 530d "evaporata" avevo entrambi i pulsanti ( su volante e su i-Drive ), mentre sulla attuale 535d ( E61 LCI ) ho soltanto quello su volante, ma il Voice-Control c'è e funziona.... Mi sono fatto mandare la "packing list" della vendita da nuova, e compare anche lì, quindi no-aftermarket....
e come faccio a scoprirlo? Già che ci siamo, vorrei prendere una versione aggiornata del dvd del navigatore, ma ho letto che devo stare attento alla versione del navi, Business o professional.....dove guardo per saperne di più?
buisnes e quello con lo schermo piccolo e professional e quello con lo schermo grande(8,8 polici) che tra l altro sotto dove ce scrito cd ha un altra crepa per inserire il dvd
lo metti nel PC e ci giochi. E' un po il gioco delle bambine con le bambole ed i vestiti di carta, glie li applichi sopra e cambiano configurazione... Scherzi a parte quel cd (v. 7.1) ce l'ho anch'io, altro non è un configuratore BMW off-line. Puoi sceglierti il modello, il colore la dotazione ecc.ecc. L'auto in firma tanto per dire l'ho "costruita" con quello.
Ok allora ho la business...visto che ci siamo,il meccanico del concessionario ha cambiato la batteria ed ora sul navi compare la scritta: head navi not configured properly o qualcosa di simile,premo il pomello e scompare,tutto funziona, comunque.quando l'ho provata tutto era regolare..
Ieri mi è apparso un messaggio strano sul display della macchina, indicava la figura dell'e61 con due linee verticali che andavano verso il basso della macchina e poi proseguivano a dx e sx, come fossero duel L affiancate l'una all'altra, con l'asta verticale in comune, ma senza messaggi suldisplay navi. Sul libretto non ho trovato corrispondenze, qualcuno ne sa qualcosa? Poi non è più apparso....
l'unica cosa che mi viene in mente è l'anomalia del sistema di sospensioni autolivellanti,che puo' anche essere un tentativo di sollevamento ( tipo per traino o furto gomme... ) se hai anche l'allarme e lampeggiava il led quando hai aperto l'auto... ciao