daje valè! almeno la mia non sarà l'unica Z4 presente (come invece di solito avviene)! ho avvisato anke gli altri Z4isti di Roma (kimi, muse, ecc...)! :wink:
Itinerario dal luogo di incontro al ristorante Osteria Duilio http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=via+della+spiaggia+del+lago+castel+gandolfo&daddr=Via+delle+Noci,+Velletri&hl=it&geocode=Fc43fQIdGj3BACmzkqM2zIUlEzFhqRgl2eSYxQ%3BFUCgfAId5FbCAClzwc01dYMlEzGXHNa7xQyCKQ&mra=ls&sll=41.442726,12.392578&sspn=18.260438,39.506836&ie=UTF8&t=h&z=13
Regà? sto a rosicà!! NO, dai... sono certo che sarà una gran figata di evento!! Peccato non poterci essere... Ah, agli Audisti... fateje lascià la macchina a casa, se li volete portà li fate salì sur biemme vostro... (così de sicuro je fate fà un figurone) :wink:
Salve ragazzi!!! Purtoppo io non sarò presente al raduno causa invito ad un matrimonio!! Vi assicuro che mi rode in una maniera...... Avrei preferito venire al raduno e divertirmi come l'ultima volta, piuttosto che andare in mezzo a parenti mai visti, a un matrimonio di persone viste circa 1 volta ogni 2 anni, e vestito con completo giacca-cravatta nel mese di giugno!!! HELP ME!!
Salve a tutti.... per ora seguo.... nella speranza di riuscire a parteciapre!!!! Ma che differenza c'è tra le persone allistate che hanno "?" quelle che hanno "forse" e quelle che hanno da "confermare"?
Emh... bella domanda, diciamo che in linea di massima i "?" allistati d'ufficio, i "forse" ci provo ma non assicuro niente, i "da confermare" faccio del tutto per venire