Bellissima serata, come al solito in questi eventi non sono riuscito a parlare con tutti come avrei voluto, pazienza... Cibo ottimo (anche se porzioni un pò più cariche non credo che nessuno le avrebbe disdegnate ) il ristorante molto bello e particolare. A quando il prossimo? Potremmo organizzarlo vicino da me, ad Ostia Antica, c'è un posto già collaudato. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
raffo leggi qui..... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?219399-Incontro-Raduno-Castelli-Romani-giugno-2011
concordo (mi ha tolto le parole dalla tastiera! ) e aggiungo: ci rivediamo al lago a giugno !!! :wink:
eh, ciumaca su tutti però! a parte l'iinominabile! p.s:ma barattolino ki sarebbe? risp in pm o via mail! :wink: ok, sembra essere arrivato, stasera quando rincaso scrico tutto dal link jumbomail.wind.ecc..
OOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHH!! annamo a vince a milano co l'inter xkè è skioppato, vincemo in casa co la juve xkè è na squadra de pippe, annamo a vince a udine co l'udinese xkè so cotti e stanno senza sanchez e dinatale!! Ve stamo sopra a +7!!!! AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA
io non avevo la digitale con me, ne ho fatte 2 col cell, appena ritorno a casa le metto! :wink: p.s: in una c'è anke alexdand (ma è venuto stupendo, dovete vederla!)
a sapello!!! c'o il pc rotto me so collegato ora da un phone center dopo un mese!! me poteva chiama jdaniele visto che il mio numero di cell ceklla!!! cattivo!!!
Ne stiamo organizzando un'altra per giugno?! Il link lo trovi nella mia firma!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si mo se mettemo a kiamà pe telefono tutti quelli ke nn leggemo da un mese! Ma ke te dice er cervello!!? E pensa ke il pre-raduno l'avemo fatto propio all'ikea! So sicuro ke se giravo l'angolo der mc ce stavi te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />