Già! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche l' M3 è sugli 8 secondi... considerando che sono 8 cilindri e 420 CV... mica sono poi tanto pochi!
aspirato.....mica può fare 5 secondi in 6°....già ha un ripresa in 6° a livello dei turbo benza da quasi 250cv...non mi sembra male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti, alla fine non saprei x quale sia peggio.:wink: Comunque, i tempi rilevati da Auto x il 320d/120i sono certificati, perciò sapendo ke le tue misurazioni avrebbero causato un vespaio t'ho organizzato una nuova prova, se passi di qua, le mie amike sono disposte a darti una mano, precisamente e rispettivamente a: - una verifica le velocità da takimetro e gps - un'altra tiene il cronometro - un'altra ancora ti sussurrerà nell'orekkio: viaaaaaa partiiiiiiiiiiiiiiii - l'ultima supervisiona ke il tutto venga svolto assolutamente a norma Buona fortuna.
Che dire... grazie... ma preferirei evitare! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia gli 80-120 in VI di tachimetro li fa in poco oltre i 7" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La tua va troppo x essere un 320i, quindi bisogna rifare i test con la giusta zavorra.:wink: Intendi ke beve poco oltre 7 lt di brodo x un 80-120?
Tra 320d 177cv e 320i 170cv non c'è una differenza abissale...tutt'altro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Era per stemperare la crescente tensione a fronte dell'ennesima disfida tra 320i-isti e 320d-isti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />