... in effetti ne domostro 10 di meno magari... cmq stiamo più in forma io e niko che tutti voialtri ventenni...
porterò questo thread ad essere il più scatafasciato de passion, appena vedo in un utente con la verve giusta lo invito al bar più pazzo d'italia
dpmani vado a mettere le gomme gentilmente donate dalla sorella di gallo e venerdì penso ke la vostra sfida passerà in secondo piano
Manfis penso vada quasi al 100%.Io come al solito decido sotto, ma conto di non andare con la mia. E' più probabile che mi faccia il serale del 28, nel caso.
H&R Cup kit sotto consiglio di gallo... i KW club sport sono troppo estremi per me che il 98% di percorrenze le faccio in città piene di buche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oooh, va bene ok la prossima volta facciamo così, intanto ieri ho visto delle pasticche della Ate in ceramica... ange adesso ho anche il camber negativo avanti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> allora a parte essere mlto più rigida di prima, le molle sono progressive se vai piano non noti molto le asperità se inizi ad essere più cattivo cambia in curva è molto più precisa non è più sottostrezante e non c'è più beccheggio e rollio o cmq è diminuito drasticamente per me è fantastica sotto tutti gli aspetti !!
o giulià, appena ritirato? stai andando a dormire?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oh, hai letto in firma? li vuoi cacciare 50 cv da quel provolone?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />