Son stato zitto fino ad ora ,e vi dico solo una cosa semplice semplice: Marco ha fatto male a citare l drivers ma solo perché qui c'è gente che non e' degna di frequentarlo!e basta! Spadiz sei stato precipitoso imho e basta la chiudo qui! E ve lo dice l'ex coordinatore regionale!
Si l'ho letto spadiz ti ho anche risposto ma mentre inviavo il pm mi si e' scaricato il cell dopo te lo riscrivo
provo a chiedere in giro e appena so qualcosa ti faccio sapere carlo ok?! io ho una malattia incurabile che appena inizio a modificare non mi fermo più!!!!!ne ho anche una altra di malattia ma lasciamo stare!!!! ciao fra...tutto bene?il nuovo inquilino come sta?
grazie Niketto. non ho tempo nemmeno di andare allo sfascio :-( l'anno scorso qualcuno ne ha buttato due all'angolo con via nigra poco dopo casa tua, li ricordo bene.
ciao niko si tutto bene... anche il cane ha capito che la casa u sua ormai.... mi ha preso per un vero lecca-lecca
io dovrei andare sta mattina allo sfascio e ti faccio sapere se c'è qualcosa...ok?!buona giornata carlo!!!ci sentiamo più tardi weee....che amore!!!!!!!!!anche i miei quando non mi vedono tutto il giorno mi scambiano per lecca lecca o gioco!!!!!!!
si si ci sono apena arrivato e esco all'1 e un quarto.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e subito sul passion vero!!!!!!!! pure io appena rientrato e subito giù a capofitto sul passion, ma soprattutto sul VCS
io ormani non ne posso fare a meno...ci siete tutti voi a cui ormai ho stretto un rapporto d'amicizia!!!!!