Il motore ha 12 cilindri a V Per i giri mi ha sorpreso, io ero abituato alla 318 is Coupè che si attestava intorno a 4.000 giri min. per andare 130/140 km, La BMW 850 viaggia ha poco più di 1000 giri min. per una velocità 70 km. Pensavo pappena presa che fosse rotto il contagiri invece tutto regolare
Quoto, ma devono essere dell'epoca, e non moderni. Il rischio è di rovinare l'armonia perfetta della linea, IMHO.
beh converrai con me che la serie 8 ha delle linee ancora decisamente attuali.... un po come la E36... ok degli M135 magari sono esagerati, però magari dei classici 5 razze o dei bbs che non vanno mai male....
oK, 5 razze o BBS vanno bene, ma se ad esempio monti i cerchi dell'M3 E46 sulla 8er fanno cagare completamente. La Serie 8 e l'E36 hanno linee ancora belle, ma non sono attuali. Appartengono alla "vecchia" generazione (almeno l'E36), morta con l'E46. La 8er ha soluzioni tipicamente fine anni 80: tanto spigolosa e con i fari a scomparsa.
Luca, mia hai fatto venire in mente una cosa perversa parlando di E36.... ....sai dove trovare disegno della fiancata laterale dell'E36 o una ricostruzione all'autocad? Ho in mente una cosa molto fica...
0-100km/h in 6.3 sec. vel. max 250 km/h. interessante per il prezzo che ha e la linea anche se nn attuale e molto gradevole ancora
Beh non è strettamente necessario che siano d'epoca. Ce ne sono anche di moderni che si adattano perfettamente alla linea, basta avere un po' di buon gusto, imho. Cià!
quoto!!! era proprio quello che intendevo dire io nino per la fiancata al cad dell'E36 sinceramente non ne ho la minima idea (ma toglimi una curiosità, non volevi venderla a breve?)
Quella indicazione della lettera C che indica solo la serie cioè Coupè l'ho letta su quattro ruote comunque ho guardato sul libretto della mia BMW e c'e scritto BMW 850 CI 220 Kw - 300 CV. quindi la tua informazione è di una serie particolare oppure non sò