Assolutamente, Niko /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'opinione l'ha espressa anche lui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quotissimo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sinceramente non capisco tutti questi finti perbenisti... ...visto che Gattuso si è limitato semplicemente in un momento di euforia a dire quello che pensa... ...e sinceramente credo che gielo abbia anche già detto in faccia a suo tempo. Leonardo sà e sapeva benissimo cosa andava incontro facendo il salto della barricata... ...è un personaggio pubblico che a suo tempo ho stimato e ahimè devo dire visto quello successo dopo senza che se lo meritasse IMHO. Cmq adesso subirsi anche le lezioni di morale dal sior Moratti che nel derby ci fece un bel gesto dell'ombrello è IMHO semplicemente da COMICHE /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chi è disposto a scommettere che torna Ricky in prestito e Ganso si vede al Milan solo da inizio anno prox in poi? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non credo che torni, a meno che il Berlusca non lo voglia a tutti i costi e comunque la madre ha scritto su twitter che il prossimo anno vivranno a Londra:wink: p.s. io piuttosto vorrei Robben
fosse per lui andrebbe a Madrid a prenderlo a piedi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dopo la partita mi sento di fare una considerazione ... un'affermazione ... una domanda ... e nutro una speranza: mamma che milan piccolo piccolo ... pirlo se rinnova lo metto sotto in macchina così non lo vedo più .. ma per dare il rigore a ibra cosa devono fare ... accoltellarlo in area? speriamo che adesso zamparini stia zitto .. ma zitto ne'!!
........e come per magia la coppa italia oggi diventerà un torneo di risulta (a milano vuol dire di nessuna importanza e qualità), che non interessa a nessuno!!!
Onore al Palermo, che ci ha messo il cuore, come tutti i tifosi, una bolgia quello stadio... Peccato, il rigore su Ibra ci stava, purtroppo loro si sono chiusi in difesa per tutto il primo tempo, ma non è così che vinceranno la finale... --- Sembra che Pirlo sia ormai vicinissimo alla Juve, mi dispiace tantissimo che se ne vada per una questione di soldi, i tifosi bianconeri dovranno essere contenti, se arriverà, di avere, finalmente, un giocatore di vero talento e che farà tantissimo...
Se per voi è stato un bel gesto quello di gattuso o nn ci vedete niente di strano fatti vostri..per me come altri no.:wink: Lo stesso vale per moratti al derby.
Mettere pirlo e seedorf insieme in una partita che devi vincere mha.. nn voleva rischiare ibra..e x cosa?
quoto, e su Ibra sono ancora piu' d'accordo detto questo spero che la vittoria dello scudetto non faccia pensare che la squadra vada solo ritoccata, ci sono molti giocatori che ormai non sono piu' affidabili e in grado di essere competitivi soprattutto in Europa, imho
E dove leggi nelle mie parole una giustificazione del suo gesto? Ho solo detto che stanno facendo miliardi e miliardi di finti perbenisti... ...e come già detto prima dopo le stagioni di Mou in Italia pensavo che fossero finalmente finiti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo, tutto quello che vuoi, ma chi aveva detto a chi di metterlo in quel posto? Ripeto, nessuno e' esente da colpe, ma nel caso di Gattuso imho il soggetto in questione poteva risparmiarsela. Poi possiam parlare di falso perbenismo e tutto quello che vuoi, ma se uno non deve manco esprimere una libera opinione allora siamo alla frutta. Ovviamente senza polemica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.