ciao a tutti gli zetisti!!!mi ero già presentato nella sezione su ma vedo che nessuno mi si fila..... faccio un ctrl-c/ctrl-v che magari tra zetisti ci si capisce di più! mi chiamo alessio,ho 25 anni(26 la prossima settimana )e sono di majano in provincia di udine. da 3 settimane ho cambiato la mia ex 318 del 97 con una z4 del 07. passare da un 1800 a un 2.5si da 218cv non ha prezzo!!!(a dirla tutta ce l'ha, e non è neanche poco....... ). per le fotine vi mando all'album che ho messo su facebook(anche se per ora ho solo le foto dell'annuncio)così potete vedere anche il mio faccione per sapere con chi avete a che fare! http://www.facebook.com/media/set/?s...163.1453544254 a presto!
ma che brutta!!! scherzo ovviamente complimentoni per l'acquisto e goditi il 6 cilindri! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io non riesco a vederla,sara che non ho "faccialibro".... comunque complimenti per il passaggio di categoria e goditi la tua prima estate a bordo di una z4 scoperta!!!
ciao alessio benvenuto e complimenti per la zeta ottimo motore e poi nera... vabbè io sono di parte :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
ehm.. ki non ha facebook come la vede? c'è un modo? senno' posta qualke foto qui appena puoi! cmq ottima scelta il 2.5! :wink: siamo quasi coeatanei e quasi con la stessa auto!
non avevo pensato ai non-faccialibristi!mi studio come caricare le foto e cerco di provvedere! cmq grassie a tutti per l'accoglienza!
Ciao e complimenti!!!!! Appena ho visto da dove scrivevi ho pensato facessi una sviolinata ad una certa concessionaria /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
non ci ho ancora avuto a che fare se è quella che penso! e vedendo certi post mi sa neanche in futuro! :wink: questa l'ho presa a bologna! 46k chilometri, trattata con i guanti e nessun rumore o comportamento strani! hard top,fari bi-xeno,frangi(credo sia quello che chiamate 'sadomaso' )! contando lo stato della macchina 19500 euri da concessionaria con 1 anno di garanzia e passaggio di proprietà regalato ci ho pensato più o meno 23,7 nanosecondi a prenderla! voi che dite?ho fatto l'affare, è il giusto, o è troppo?
Se ci hai pensato così poco vuol dire che è quella giusta. Per la mia ci ho messo ancora meno e sono felicissimo della scelta... L'unica cosa che non mi piace tantissimo sono gli interni neri con macchina nere, ma è solo un gusto personale. Per il resto belli i cerchi. Ho visto che ha anche l'hard top che da solo vale già dei bei soldoni.... Forse potevi spendere meno,ma non so se la trovavi messa così bene. Complimenti ancora!