gbale una bestiona simile non puoi che renderla + bella con dei cerchi degni di lei... IMHO già son piccoli, ma poi come disegno lo sembrano ancora d+... il resto è stupendo, niente da dire!
Bellissima!! Una linea intramontabile, l'unica cosa che potresti fargli è mettere dei cerchi più grandi (minimo 18") perchè i 17 confronto alla macchina sono un po' sproporzionati.
Grazie a tutti dell'apprezzamento e dei consigli E pensare che questa BMW di serie montava cerchi da 16"
LOL guardate un po qua cosa ho trovato.. http://www.mondomotori.com/cerca/sc...ta-/AbsolutePage-1/ordine-marca/tipo_ordine-0
Non è facile trovarne di BMW 850 ci in Italia, ma cercando bene qualcosina esce fuori... A Roma ad esempio c'era solo la mia che ho trovato sul sito www.autoscout24.it se ne trovano parecchie in Germania..
Complimentissimi anche da parte mia! Mi aggrego al gruppo che ti consiglia di cambiare i cerchi; non mi piace il disegno e per di più sembrano di piccoli di quanto siano. E... hai l'automatico??
Si è automatica, purtroppo già non è proprio semplice trovarle e con il cambio manuale c'è la 850CSI e qualche modello 850I del 90/91 tutte le altre 850Ci uscite dopo sono automatiche. Comunque ha la doppia optione drive e sport
FAi una foto anche al posteriore che era bellissimo... Cmq e molto bella! x i cerchi non mi piace il disegno..... però possono andare.
Orpo, peccato! Io ne avevo provato una con il manuale... ma forse era l'850i, non Ci, non ricordo con precisione. Gran sinfonia il V12, cmq!
Ok grazie per il commento, non ho molte foto considerando che l'ho acquistata solo il 17 Marzo volevo fare altre foto oggi ma qui a Roma e una brutta giornata di pioggia, provvederò al piu presto
no no la serie 8 è solo coupè, per quanto riguarda 850I e 850CI non c'è differenza solo il fatto che dal 91 o 92 adesso non ricordo bene in poi i tecnici della BMW decisero di aggiungere C sinonimo di "Coupè" e il cambio automatico
bah il sito dice 12k ma mi sembra un po poco per quel motore che ha, ce qlcosa sotto forse mmmm quasiquasi telefono
Ma guarda la mia l'ho pagata un pò meno ma in un mese per portarla come da foto ci ho speso un bel pò di soldi Se vai su www.autoscout24.it e nell'optione metti tutta europa ci sono quelle tedesche a prezzi ancora piu bassi il problema è che hanno molti km