....e io gli assorbenti /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....perche' guardate cosi?!?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Li uso al posto della scottex.....va bene? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stando ai ricordi dovrei essere uomo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fra il capello tirato indietro della foto avatar.....fra l'ordine secco....ti ho immaginato con un lieve accento tedesco con tanto di baffetto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
*modalita' MR. BROWN on* Aehm.....o planning the healtcare of the house......oppure.....healthcare house plan. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> *modalita' MR.BROWN off* /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il mio ''sei un uomo????'' ,voleva essere un'interrogazione ,nn al dubbio dell'essere uomo o donna, ma all'essere al di sopra delle capacità umane dell'uomo medio....
Claudio.....fossi in te mi preparerei per un pizmcchinajappoebab perche' il menu' proposto e' troppo vegetariano per i miei gusti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il mio ''sei un uomo????'' ,voleva essere un'interrogazione ,nn al dubbio dell'essere uomo o donna, ma all'essere al di sopra delle capacità umane dell'uomo medio....
....se non e' uno strike quantomeno e' uno spare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />