Se vai a rileggere ho scritto che ognuna se è in grado di lavorare,deve provvedere al suo mantenimento ....
Questo è vero nella teoria Mara ... nella pratica non ho mai viste tante donne licenziarsi da lavoro al momento della separazione ...
Quoto! Anzi....vanno a lavorare cercando di nn farsi mettere in regola per attingere anche al mantenimento!
Ti ringrazio. Ho commesso i miei errori, ma in questi ultimi anni ho sempre dedicato praticamente tutto il mio tempo ai ragazzi. Mara, che mi conosce personalmente, non potrà che testimoniarlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora deve essere che ricca sfondata e alla fine sei tu che devi qualcosa a lui..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che belle parole.....brava mara se fai parte di questa elite!!! se mi guardo intorno però ,poco rappresentate dai fatti....
cioè ... dico ... hai dato la M6 a tua figlia per farci un giro con il moroso ... fossi tua figlia ti farei un monumento e ti porterei anche tutte le mie amiche più zoccolo e discinte a casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E cacchio, ci facciamo l'alibi a vicenda? Anyway, it's true! Tutto vero, ho assistito a delle scene allucinanti con il tuo ex.
Sei il miglior Papa' che io abbia mai conosciuto ...profonda ammirazione per quest'uomo che li Porta a scuola a nuoto prepara la cena ed organizza la gestione della casa...oltre a risolvere problemi di cuore più crisi varie ed eventuali...tvb
Sgranfius, ti ricordo che devi firmarmi i documenti per la mia adozione! (in alternativa puoi sempre scegliere il matrimonio coatto con tua figlia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
quando leggo certi fatti, e mi fermo un momento a riflettere su tutto ciò delle mie giornate di cui mi lamento..... arrivo ad un solo risultato... devo ritenermi un uomo veramente fortunato.
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che fa la spesa e compra gli assorbenti e i dischetti per struccarsi alle figlie...