Gabry ---> Sopravvivere per trombare (senza tradire) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dialogo rappresentativo: - "A tuo figlio (perchè quando c'è da spenderci non è nostro ma soltanto mio) bisogna prendere una pianola elettrica" - "Un'altra?" - "Si, perchè, non vuoi?" - "No. Non sono d'accordo a che io spenda ancora mille euro per una pianola che un TUO amico ha buttato via!" - "Ah, ok. Gliela compro io allora" Messaggio a mio figlio: "Tuo padre non vuole prenderti la pianola perchè non crede in te!" (dopo dieci anni che pago le lezioni di pianoforte)
Bhe'....di solito e' una parte abbastanza fondamentale.....le richieste sono differenti a seconda della "preda" che si vuol stuzzicare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
purtroppo, di certe meschinità fa le spese il ragazzo/ragazza... imho non c'è niente di più diseducativo che discutere sull'educazione dei figli innanzi a loro stessi
...magari il SUO amico ha un negozio di strumenti musicali..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Temo ci sia stata una interpretazione molto personale /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....la prossima volta che ti chiede di andarlo a prendere a scuola, digli: "Tua madre non voleva passare a prenderti perche' preferisce trombarsi l'idraulico sulla lavatrice...." /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No. Il dialogo si è svolto separatamente. Quando gli ha comprato la pianola, ha detto che la prendeva lei perchè io non credo in lui.
Allora meno che meno.....dovrebbero perfettamente capire chi ha detto una porcata fra te e lei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...quindi la cosa non dovrebbe tangerti piu' di tanto (solo il fatto di esser stato a fianco a una donna cosi' per N anni al limite) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo flirtare da solo è molto più triste della masturbazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />