Messi da parte i discorsi tecnici e di motore.. io una bottiglietta d'acqua da mezzo litro dove la metto? Che macchina scomoda.. ok, aspetto insulti
Sull'SLK di Andreas il sedile sinistro è elettrico con memorie, il destro è manuale. Da sotto al sedile esce la leva, che funge da portabottiglie. Posizione comodissima.
Nein. Ci ho fatto il viaggio di ritorno dalle Marche a Milano con iuna bottiglietta dentro. Guarda che si allargano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
un mio amico con una MX-5 una volta mi ha fatto notare che ci sono 8 porta bottiglie/bicchieri in quellq macchina... hahaha
Sto male! ti ringrazio.. più tardi provo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per non rompere nulla non ho mai ''forzato''..
Ma la domanda e': ti hanno rubato il cesso da casa? Quando fai la cacca, portati il manuale uso e manutenzione come faccio io, oppure mettilo sull'ipad
Provato stasera, funziona! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ottimo.. il libretto d'istruzioni ce l'ho ma mi piace sapere l'essenziale per poi scoprire da solo le altre cose.. preferisco.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il segreto è che lupin non sa leggere... per questo che non guarda il libretto delle istruzioni.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non vedo l'ora di venire a Mi a vedere il "Jumped up Beatle" (Cit. J.C.)
400km circa con un pieno, non mi posso affatto lamentare.. essendo anche nuova.. consuma poco più della mia ex S3
si ma quanti litri di capienza aveva il serbatoio? e poi guidi il 4s come guidavi il porsche o sei piu cauto per ora?
Ad Andreas, dovendo lui comprare la macchina di Lupin, servirebbero informazioni accurate sul suo stile di guida da Dani.