radio professional, int. USB, bluetooth base

Discussion in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' started by dynm, May 10, 2011.

1. dynm

dynm Aspirante Pilota

8
    0
    May 8, 2011
    1
    Vorrei un consiglio su questi optional:
    Interfaccia USB per iPod
    Radio Professional
    Interfaccia Bluetooth (solo trasm. vocale)

Ho verification soul sito http://www.bmw.it/it/it/owners/navigation/bluetooth/compatibility_check_tool.jsp la compatibilità del mio terminale, mentre per l'uso di iPhone + interfaccia USB ho letto che è necessario dotarsi di un cavo particolare, mi date qualche info in più? In generale, funziona bene?

2. vitux

vitux Secondo Pilota

776
    59
    Nov 9, 2010
    BMW E81 -> F20 118D Sport
    io ho questi opzional, ma stai attento che per il bluetooth hai bisogno dell'intercaccia bluetooth per cellulari perché quella che si chiama "solo per trasmissione vocale" e solo in abbinamento al navigatore... io l'ho scoperto dopo aver ordinato l'auto e mi hanno aggiunto l'opzional da 650 euri... Ho l'iphone 3gs e la rubrica la leggi dal display della radio ma conviene sempre usare il richiamo vocale dell'iphone... tieni premuto il tasto del telefono e pronunci il comando... i comandi vocali bmw fanno pietà...

3. dynm

dynm Aspirante Pilota

8
    0
    May 8, 2011
    1
    Da quello che avevo capito io, con l'interfaccia bluetooth solo trasmissione vocale, è possibile solo rispondere e fare chiamate (utilizzando la tastiera del telefono, come con un comunissimo auricolare BT).

4. vitux

vitux Secondo Pilota

776
    59
    Nov 9, 2010
    BMW E81 -> F20 118D Sport
    ti dico che io avevo fatto la configurazione online e me la faceva fare... poi quando ho ordinato l'auto dal concessionario non riusciva a metterlo infatti avevo chiamato BMW italia per info e mi aveveano confermato che era così... avevo anche un pdf con la lista dettagliata e commentata degli opzional e tra i commenti spiegava che quello era solo in abbinamento con il navi...

Share This Page