....Credo che in questi tempi non sei il solo a pensarlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Comunque, se il padrone stufa e la sua casa non è più adatta io me ne andrei, salutando e cercando altra sistemazione ma da bravo ospite senza sbattere la porta credo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
missa che ti prendo in parola Stig, e altra sistemazione l'ho gia trovata aprirò una discussione in off-topic ed esco come dici tu senza battere la porta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora, mi svesto per un attimo dalla figura di moderatore, che forse è intervenuto "a gamba tesa". Mi sento come l'ultimo dei vigili urbani che pizzica l'onorevole col rosso e mi sento dire il classico "lei non sa chi sono io". A leggere tutte ste cose, mi sembra di proiettare le cose come stanno in italia, più sei "grande" e più devi essere per forza onnipotente. Mi dispiace, ma questo gioco non lo digerisco, nè sulla vita reale nè sui forum. Le cose sono molto chiare, c'erano delle immagini che non sono consentite dal regolamento, le ho editate e ho sanzionato al minimo la cosa. Nel frattempo la cosa è precipitata, nel senso che Marco invece di chiarire pacatamente tra persone adulte con un MP, che mi è sì arrivato, ma sono stato ridicolizzato (non offeso) e mi è stato chiesto di chiedere a Paolo la disattivazione, pubblicamente potete leggere anche voi ciò che mi ha scritto. Poi ho commesso effettivamente un errore, nella forma, ma non nella sostanza, ho richiamato il link: non l'avessi mai fatto. - primo perchè era riferito al Drivers (che oramai nominare questa parola si alzano scudi da tutte le parti); - secondo perchè ho richiamato quello nella discussione e non quello in firma. Ricordo a Seul, visto che s'impunta tanto su questo aspetto che i link in firma non sono consentiti se sono riferiti ad eventi esterni di altri club ove non espressamente autorizzati, e non mi pare che fosse così (nel senso: autorizzato). Mi dispiace solo che per pura fatalità fosse dei Drivers, perchè in molti lo sanno ho parecchie amicizie "virtuali" di vecchia data, quindi non l'ho fatto per "rappresaglia" ma per mera applicazione del regolamento. Si parla e si sventola la maturità, la comprensione ecc.ecc. ma ricordo appunto che le persone interessate sono prossime ai 40 anni. Non dico altro. Poi per tutti: l'ho detto più volte, che sarei stato disponibile a chiarire in messaggistica privata l'accaduto, perchè non mi sembrava il caso di inquinare questo topic con una caduta di stile (che sarebbe rientrata con un brevissimo chiarimento e senza conseguenze), ma vedo che è più forte la volontà di fare le "suocere" (uso un termine a caso) piuttosto che capire per filo e per segno come si sono sviluppate le cose. Io avrò sbagliato, avrò peccato di zelo, ma non martizizziamo chi non è santo.
ok ok da domani non mi inpunto più http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?219495-Addio-!!!!&p=5286179#post5286179 e non è solo per quest'ultima cosa che è successa ma anche altre questa ultima è minima confronto ad altre, ma ora esco come a detto il buon Stig che ringrazio, esco senza sbattere la porta.
ragazzi ve lo chiedo per favore non parliamo piu del ban di marco qui dentro ,perche non mi sembra il caso..le cose le risolvono i diretti interessati.il vcs deve andare avanti ..grazie
anche tu allergico?!pure io..oggi stavo facendo il giardino della villetta ed ero con la mascherina...mamma mia...appena rientrato ho preso l'antistaminico!!! ora vado a cena...ci sentiamo come finisco!!!
1-questo è parlare ti stimo x la tua disponibilità. 2-mi spieghi questo fatto dell'accaunt magari in pm. 3- se è il caso di incazzarsi....b'è le persone se sono oneste lo saranno sempre, nn si cambia di molto nella vita, se è cosi inca. un motivo scatenante(magari pregressso e mal digerito) ci sarà, che magari noi nn si sa forse il problema sta proprio qui, il" padrone......" questa è una comunità, dove i piu ci sono xchè si sentono a casa propria, passione goliardia e discorsi seri ci accomunano, ci uniscono e ci fanno incontrare,avvolte percorrendo centinai di km in sadra, avvolte attraversando anche il mare.(questi sacrifici e spese testimoniano solo l'amore x il passion e il contribbuto alla sua stessa crescita. il sentirsi ospiti in un posto che si sente proprio,in posto che hai contribuito a far crescere è quantomeno frustante e demotivante, (fermo restando che il padrone ha tutti i diritti di questo mondo xchè è lui che ne risponde civilmente e penalmente, ed è lui che ci ha dato la possibilità di essere qui, e x questo merita il mio grazie e complimenti) b'è io penso che nn si tratta di tu nn sai chi sono io, ma di dare una pacca sulla spalle a chi fa parte della storia del passion. sardos69 mi spiace (e xdonami) se nn ti ho dato ascolto ma nn si puo chiudere in due paginette una discussione su chi ha contribuito come te a scrivere 1700 pagine solo qui... il vcs è il vcs anche xchè c'è ex twingo. ora dopo aver risposto a tutti concedetemi una piccola riflessione x chiudere: non importa chi ha ragione o torto, nn sto certo a discutere questo, il tentare di avere ragione nn porta a nessuna conclusione se nn alla rottura, che si vinca o si perda c'è sempre una delle due parti che nn ci stara al verdetto. ci vuole buon senso come sempre x cercare di risolvere da uomini le cose.... distruggere è troppo facile...è il creare che è difficile...