no tu veramente sei un ebete!!! ed io che mi stavo per scimunire per capire dove avevo scritto quel post!!! bah!!! cmq bravo!! davvero un intenditore!!! grazie morè!!! tutti questi altri terroni non meritano il mio saluto!!! sono tutti troppo invidiosi!!!
ma come mai hai tolto la foto del trattorino dalla firma?!?!? hai c apito ke devi vergognarti di quella macchina tamarra!?!?!?
Maròò...finalmente ho letto tutto! Era dalla cena che non leggevo e mi avete fatto perdere un'ora e mezza di lavoro per leggere tutti gli arretrati! Maronn rò carm'n!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie. Hai sentito lambo doors? Hai sentito "doppia T"?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e sappiate che della mia auto non potete fare nessun commento, bello o brutto che sia. Della mia auto conta solo una cosa: la pastosità.
ti sta beneeeeeeee barbonazzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che è quello che conta nella vita...gallo è più forte di me ti devo rompere le palle!!! come faccio a sostituire in filtro aria??
pure di me sono invidiosi perchè ho il coupè... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq tu e chent dovete darmi qualche lezione di drift anche se mi sto esercitando... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho sentito lo psicanalista di gallovolante, mi ha detto che non devo sfidarlo xkè dalla paura non dorme la notte
voi sul serio non capite niente di auto!!! le mie sono modifiche per opere d'arte non cose tamarre!!!! e poi non le ho ancora fatte e già scocciate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />!!! aspettate ke queste cose si avverino su una M /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />!!!!
morè per me quando vuoi!!! vieni in macchina con me e vedi se questo può esserti utile poi se vuoi passiamo alla macchina tua e vengo io con te!!! ok??? la smettete lo state martoriando!!!!!