io adoro il nero, ma sulla m proprio non ce lo vedo. per quanto riguarda grandezze e fotomontaggi, a me questa foto pare montata, col mac i contorni delle persone si vedono strani
io sarei curioso di vederla blu interlagos....ma è solo x ora disponibile in3colori o sarà sempre cosi??
Per me Nera è il top, esce muscolosissima. Seconda Bianca........... Arancio, non prevenuta, sorry /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">.
In effetti il venditore ha un contorno strano... Ma più che altro, nelle foto prima si vede una GTS SpaceGrau?
Io la preferisco nera, ma non che negli altri colori mi faccia schifo, anzi piu' la guardo e piu' mi piace. Mooolto M3 E30
Sul colore e bene rispettare il gusto di ciascuno di noi. Personalmente ho escluso il nero perchè l'ho avuto su 2 macchine sia metallizzato che pastello preferendo quest'ultimo. Orange è un nuovo colore eclatante e particolare di cui ho avuto timore che potesse col tempo stancarmi. Pertanto l'ho scelta bianca Oggi come previsto prima della consegna il concessionario mi ha permesso di guidarla a velocità minima per 20 kM dalla sede centrale a quella periferica dove avverrà spero Mercoledì la consegna. E' la prima volta che la vedo dal vero e ora ho capito perchè è stata paragonata alla E30 Sport Evo 2.5 ( che ho avuto la fortuna di possedere) La 1M trasmette la stessa aggressiva e straripante aggressività di quella M3; è davvero spettacolare Perfino il rumore agli scarichi è simile con l'aggiunta di 2 cilindri un rumore che invia messaggi inquietanti fuori e dentro l'abitacolo. Dopo questo embrione di guida ho notato una corsa della leva del cambio abbastanza ridotta come l'escursione della frizione I sedili sportivi per la mia misura invece sono leggermente stretti al livello dello schienale
Posso solo aggiungere che sono molto invidioso e che avrei lo stesso problema sui sedili ed è solo per quello che ancora non è nel mio garage :-))))
Mi sa che ci conosciamo e anche bene... Vediamo di BMW hai avuto la 320 is, la E30 Sport Evo 2.5, la M3 E36, la M3 E 46, e la 123d... Sbaglio??
azzo come m'è familiare 'sto canto celestiale!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Lancio bmw 1m ragazzi, sapete qualcosa riguardo la data di lancio uffuciale della vettura? Cioè mi spiego...ora non tutte le conce bmw hanno ancora la 1m in esposizione...a breve arriverà in tutte le conce? Saluti Luca
Ciclisti e pedoni li bandirei! E ai motociclisti interdirei l'autostrada. Mi mettono un'ansia!!!! Io che sono pedone solo dalla porta di casa alla portiera della macchina!