I valori sono gli stessi dell'anno scorso, la Ferrari è la seconda forza del campionato. Solo che alla Red Bull sono meno pirla dell'anno scorso e vinceranno il mondiale molto prima!
Per come la vedo io, fondamentalmente non è cambiato nulla: Le RedBull sono e rimangono imprendibili, la McLare ha avuto una gara sfortunata (Ham nonostante le sfighe della partenza e del cambio gomme è pur sempre arrivato quarto, But ha cannato la strategia e 'sta storia del passo lungo che li può penalizzare mi sembra una trovata dei commentatori Rai per poter avere qualcosa da dire in più), la Ferrari è migliorata ma, IMHO, riuscendo solo a confermare di essere la terza forza nel mondiale scrollandosi Renault e Mercedes. Insomma, continuo a vederla grama.
Alla prossima gara arriveranno altre novità importanti, e capiremo in maniera chiara se il campionato è definitivamente compromesso o se si può sperare in una lunga rincorsa. Mi preoccupano gli errori ai box, una volta eravamo un Dream Team proprio li, e adesso quando va bene siamo i più lenti...
http://www.motorsportblog.it/post/13899/gp-turchia-f1-domenicali-la-ferrari-ha-imboccato-la-strada-giusta
Tutto sommato è stata una bella gara, molti sorpassi, record di pit stop "79" e finalmente una Ferrari a podio e ha tenuto quasi lo stesso passo gara delle Redbull. Invece non mi è piaciuto Massa scivolato dietro, anche se questa volta non si puo dire che sia tutta colpa sua, Shumacher invece è sempre li a divertirsi e a combinare disastri....
Curioso che Istanbul Park sia stata la gara piu' difficile dell'anno per la F10 nel 2010 mentre sia coincisa col primo podio della F150 nel 2011