ho sentito la brembo e con i 365 assieme al cerchio da 18" originale c'è una tolleranza di 1mm esatto quando invece brembo vuole almeno una tolleranza di 3mm.... vi chiedo quindi quale cerchio può andare bene per l'accoppiata con questo impianto??? ditemi voi marche e modelli perche io non ne conosco e sono totalmente ignoirante con ET, se la tolleranza può dipendere dall' ET!!!
Se vuoi qualcosa di performante, oltre a splendido, vai di Advan RS. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nemmeno morto li prendo!!! ahahahaha...... qualcosa che costa meno???
appena fatto ho preso gli AP racing da 368 x 36 da 6 pompanti pagati circa 1000 eurozzi in meno qualcuno mi sa dire com'è quest'impianto?? tutti ne parlano molto bene voi che dite??'
grazie Nik cmq le pastiglie originali le faccio montare cosi le uso in strada e le pagid rs29 che devo ordinare, le monto solo per la pista!!! credo sia meglio no??? che dici???
Le RS29 sono le migliori pastiglie da endurance, vanno benone anche su strada e non costano una follia, io userei solo queste, funzionano bene anche a freddo e non fischiano.
IO monto 355 a 6 ponpanti anteriormente e ho un margina di 0,8 dal canale del cerchio ma i cerchi sono da 18, che io sappia con i 380 devi andare di 19 , poi dipende molto dalla pinza ma mediamente non hai scelta