si, ma è altrettanto vero che gente che ha contribuito a dare vita e/o a far crescere questo forum, gente che ha fatto ridere, discutere , che ha organizzato eventi, che è ben voluta dai piu, che ha scritto migliaia di messaggi,che ha reputazione spaziale ecc.ecc. abbia un po di rispetto, nn sto parlando di licenza di uccidere, attenzione, ma di considerazione e rispetto, nn puoi bannarlo come, se fosse un 15enne monello, anche se le regole sono uguali x tutti, x carità, ma cosi la licenza di uccidere ce l'hanno i mod....( nessun riferimento a spadiz, sia chiaro)il bello è che prima o poi capiranno anche loro, cosi come hanno fatto quelli prima di loro,la storia è un ciclo che si ripete, aimè!!!
io non capirò mai perchè i link esterni non sono consentiti.... Se non sono consentiti qua non devono essere consentiti neanche in area tecnica(se il regolamento è uguale per tutti).... Dove invece è pieno di link e foto provenienti da altri forum per lo più esteri.... Per il resto era un raduno del VCS che da sempre è un virtual club che frequenta vari forum bmw.... Quindi non vedo niente di male a postare quel link dato che nei nostri raduni tutti sono i benvenuti che vengano da questo o altri forum.... Perchè a noi interessano i rapporti di amicizia non ce ne frega niente degli interessi economici dei vari forum.... Per quanto riguarda l'immagine non era poi cosi pornografica... io la vedevo più come un immagine ironica.... Comunque non me ne voglia spadiz ma sono meravigliato.... Qua non abbiamo mai avuto bisogno di moderatori... Ci siamo sempre moderati da soli /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E tutto fino ad oggi era andato bene.... Per il discorso forum no comment..... Basta guardarlo e si capisce da solo che è cambiato tutto..... In peggio!!!!
cavolo,parliamo di Marco extwingo, uno che non si contano i km che ha fatto per partecipare a raduni in tutta Italia....
Ciao Bek io non cè lo son te e manco coi moderatori e anzi ti ringrazio per avermi dato del signore, ma però ora non scherziamo sono due anni che frequento il forum e ho visito tanti di quei link concorrenti postati e mai nessuno a detto nulla mai è stato fatto rispettare il regolamento si è sempre chiuso nocchio, ma ora che il presidente c'è la su con i Drivers allora si prende la scusa e giù di ban e regolamento alla lettera, ma la cosa che mi fa girare è il Ban a Marco uno che se fatto 1000 e 1000 e 1000 e 1000 km sia in auto sia in aereo e sia in nave per partecipare ai raduni, e che caxxo un pò di rispetto dai una mano sul cuore prima che sul portafoglio e pota, se ho offeso qualcuno seguite il regolamento e prenderte i provvedimenti che credete, quello che penso sta scritto.
Ragazzi. Ho seguito la vicenda, per il momento vorrei solo cercare di capire, oltre quello che ho già letto se possiamo arrivare ad un confronto sereno e costruttivo. Sono disponibile ad ascoltare pacatamente le vostre ragioni, spero che anche da parte vostra ci sia disponibilità. A Marco scrissi una mail, non so se ha ricevuto xchè non ho ricevuto risposta. Sia chiaro, non è in corso nessuna corte marziale e se manteniamo (tutti) toni pacati possiamo arrivare a comprenderci. Accettate la mia proposta di dialogo?
No, perchè per fare a chi figli e chi figliastri il pool di moderazione che c'era prima - me compreso - ha dato le dimissioni in blocco. Ergo la linea è tutti sono uguali. A prescindere da quanto abbiano inciso all'interno della vita del forum. Altrimenti si acquisirebbe un potere dispotico dove chi non è nessuno rischia di più, e chi è qualcuno (sono termini orribili, ma ora dopo 3 ore di macchine non trovo altre parole) se la scampa.Non c'è l'ho con marco sia chiaro, il mio è un discorso che abbraccia la totalità dell'utenza. Il presidente non ce l'ha con i Drivers. Sia ben chiaro, dato che il forum drivers non può lontanamente impensierire il passion, proprio per un fatto temporale. E' un forum giovane, dinamico ma che è appunto nato da poco. Passion è una realtà affermata. Ne converrai però, che venire qui sul Passion, s*******re a destra e a manca, dire che non va bene e basta e non porre nessun "rimedio" alle cose che non va, ma solo sentenziare, è visto come una provocazione. Provochi 1, provochi 2...alla fine ok la libertà di parola...alla terza vai fuori. E' come se ti invitassi a casa, ti offro da mangiare, bere e mi offendi. Comunque, come diceva anche il buon peppe, se il forum non vi sta bene come sta ora avete due possibilità: 1) disattivarvi (ma spero non sia la strada da percorrere, dato che per disattivarvi significa che non ci si tiene poi tanto al forum) 2) lottare per far valere le proprie opinioni nel rispetto dell'altrui pensiero e nei modi prima del vivere civile e dopo del regolamento del forum.
grazie della vs disponibilità, nn c'è moto da dire...marco nn è un monello ne un discolo...forse un po burlone...(ma se ci mancasse la voglia di ridere saremmo tutti degli zombi) quindi secondo il mio modesto parere da semplice utente è che alcune persone nn è che debbano avere l'immunita ma un trattamento di favore, diciamo di maggiore riflessione và, sicuramente è dovuto...tanto piu che ormai con molti ci si conosce bene da anni. x vederla in modo piu distaccato sta succedendo che siamo alla fine di un ciclo, collonne portanti del forum diventano sempre piu meno presenti, vedi,rally man, big, on a friday, ecc.ecc.... e sinceramente sentire discussioni ogni giorno sta stancando anche me, sara che siamo ormai obsoleti, sara che nn serviamo piu al sistema, in quanto quello che dovevamo consigliare è stato cosnigliato, quello che era da dire è stato detto....e se provi a dire un po di piu un bel calcio in ciulo e siamo a posto.....tanto anche oggi un paio di nuovi inscritti ci sono stati lo stesso!!! lo spettacolo continua senza nessun ringraziamento x chi ha dato il cuore, tempo e soldi x onorare amici, ridere e mangiare in compagnia sotto l'ala del passion!!!
bene Bek allora tu adesso mi fai capire che il regolamento va preso alla parola, perciò fatti un giro nelle discussioni tecniche perche sicuramente il pool di moderazione avrà un gran lavoro da fare ci saranno 100 utenti da bannare con tutti i link che postano di altri forum....... ok disattivatemi pure e non è perche non ci tengo al forum è che essere pigliato per il cul.o non mi piace, perche sembra proprio che io vi dia fastidio se è così me ne vado
Marco, dimentichiamo per qualche ora il regolamento (ma non le buone maniere). Non ho intenzione di intraprendere azioni disciplinari finchè non ho capito bene come stanno le cose. Di una cosa sono certo, ne sono certo xchè ho visto l'immagine che hai postato. Sono sicuro che da parte tua sia stato un gesto goliardico, però credimi che sono arrivate diverse segnalazioni di persone che non hanno gradito la cosa. C'è un'altro motivo )oltre il buon gusto) per cui è vietato postare immagini spinte sul forum, BMWpassion ha un'account goggle AdSense e ci sono già arrivate diverse minacce da parte loro per post non compatibili con questo account. Ti posso assicurare che la ragione della sanzione è stata l'immagine, io ci metto quì la faccia e non ho paura di essere smentito, sai perchè? In tutta onestà come capo moderatore ho pregato Tobia di intervenire con un giallo (che non ha conseguenze di punti) e voleva essere di semplice avviso, poi le cose sono degenerate e in questo caso devo ancora capire bene. Marco, so che sei una persona di grande onestà intellettuale, dimmi; ti sembra il caso di incaz.zarsi così tanto perchè ti è stata editata un'immagine? e dato un giallo? Se c'è quache cosa che non ho capito, ti prego di volermela spiegare. Grazie. Pietro.
Damino Diamine! Ma ti sembra che voglio prenderti per il cu.lo? Ma tu credi che io non sappia quanto tu tenga a questo posto? Non si può cercare di rimanere calmi e arrivare a capirci?
Bach non era riferitò ne a te ne a tutti i moderatori non ho nulla contro voi..................quello che avevo da dire l'ho già scritto ed è evidente se si posta un link di un'altro forum si va fuori regolamento ok d'accordo, la cosa strana a sto punto perchè il forum è pieno di link e nessuno dice nulla e qua si coincidenza che è un link Drivers ????? ora non dirmi di farti presente le discussioni dove ci sono i link in area tecnica è pieno P.S ora ceno che me pure venuta fame sarò ancora attivo risponderò dopo
Personalmente (ed anche i colleghi) ho sempre cercato di applicare il regolamento con buon senso, in teoria se in un post mi scappa un belin! sarei sanzionabile, ma nessuno quì dentro si sogna di applicare alla lettera il regolamento, anche perchè come tu dici du 1000 post almeno un terzo dovrebbero essere sanzionati. Si tratta, come dicevo di usare il buon senso, non si tratta di dover tollerare, perchè non c'è nulla da tollerare, parto dal principio che tutti (io per primo) sbagliamo e se dovessimo "amputarci un dito" ogni volta che cadiamo in errore sarebbe una tragedia. Penso che questo thread possa servire ad arrivare ad un punto di chiarimento, io ho dato massima disponibilità. Damiano vogliamo parlarne senza mettere in discussione la tua presenza quì ? Non siamo in un lagher e tutto (se detto con modi pacati) può essere dibattuto. Come ho annunciato in questo topic vorrei creare una piccola bolla temporale senza troppi vincoli dati dal regolamento per confrontarci.
...Ragazzi dai cerchiamo di fare gli adulti.... Marco non lo conosco di persona, so che è apprezzato da molti qui dentro e di sicuro ha il mio rispetto; ciò non toglie che ha sbagliato, ha infranto una regola e quando è stato soltanto corretto al posto di editare il post ha scelto la strada della lite, e penso sia stata questa la causa di tutto. Liberissimo di farlo per carità, però diamine, poi non ci si può lamentare di quel che accade. Il Passion è un forum pubblico e come tale le regole ci sono. Sul fatto che in altre aree siano postati link ad altri siti credo sia un po' diverso, credo siano lì per integrare le discussioni e chiarire meglio il concetto delle stesse, non per pubblicizzare altri siti o riunioni che da alcuni potrebbero, dico potrebbero, essere scambiate per "rivali". Credete che il Passion sia cambiato?? Beh, la penso esattamente allo stesso modo! Non è lontanamente paragonabile a ciò che era 2 o più anni fa, ma ciò non toglie che finchè ci si resta si devono accettare le regole del "padrone di casa". Non piaccono? Può essere. Ma il buon costume presuppone il saluto civile senza sbattere la porta. Se le cose continueranno così forse sarà lo stesso anche per me, ma ciò non toglie che finchè scriverò qui cercherò di farlo nel massimo rispetto delle regole, questo almeno mi pare doveroso...
be scritto e detta così è divera la storia allora qua posso pure essere d'accordo ok perfetto.......... pota Stig sto padrone a stufato, semplice :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S ripeto se ho mancato di rispetto a qualcono in tutti i miei messaggi mi scuso