ma il libretto ti dà la misura dei pneumatici, poi il canale lo scegli tu compatibilmente con la larghezza della gomma
d'accordo con te nella larghezza giusta del canale, per quanto riguarda gli et è meglio non sconvolgere i parametri... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aggiunto altro sito scoperto durante una discussione sul forum:wink: E' lo stesso dubbio che ho io. Vendono i 162m da 18 (stupendi a mio parere), ma hanno su entrambe gli assi et34 e canale 8,5. Non sono sicuro che l'et34 al posteriore, anzichè 37 come di norma, riesca a compensare l'uguaglianza dei canali...bisognerebbe vederli montati...
visto che meraviglia, che ti dicevo? pensa che anche io all'inizio preferivo i vb3, poi quando ho guardato meglio i 710 non li ho più mollati ed ora sono prossimo all'acquisto... li hai cercati da eas? loro li hanno da 18...al bellissimo prezzo di 850 usd cioè 573 euri, al pari di una comune replica cinese, dogana e shipping esclusi naturalmente di che colore è la tua car ?
visti, il disegno è lo stesso praticamente, l'unica cosa che differenzia dai vmr è la larghezza del canale che su quest'ultimi è di 8,5 e 9,5 mentre quelli da te postati arrivano a 8 e 9 Per il colore sembra che siano disponibili solo silver, che sulla tua starebbero benissimo imho, visti il colore della carrozzeria e della chrome line; nel sito eas invece li trovi anche di altri colori io avrei una mezza intenzione di prenderli nero lucido, starebbero bene ?
ho provato a contattare molti venditori di cerchi su ebay e questo mi è sembrato il più disponibile e pronto a dare tutte le risposte che cercavo
a parte la disponibilità che non ho avuto il piacere di provare, mi sembra che per le misure da 18 abbia ben poco e niente al di fuori del comune
Ragazzi, è possibile montare i cerchi da 19" dell'M3 e92 su un 335i e92? Le misure di questi cerchi sono 8,5x19 Et 29 all'ant. e 9,5x19 Et 23 al post., ho visto che la e92 ha degli Et più tranquilli (mi sembra siano 34 ant e 37 post). Mi piacerebbero delle repliche degli M3 con Et uguale all'originale per lasciarli il più possibile a filo della carrozzeria. Grazie
con gli et attuali quanto ti manca per stare a filo? hai circa 1,5 cm di diferrenza al post con quelli dell'm che hai postato rispetto ai tuoi attuali, al limite puoi chiudere di qualche grado il camber