giorno brutte teste di ca22o alternativi!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> famo le magliette col logo bmw passion alternativ people???
daje fernando...solo lui può risollevare sto schifo di squadra!!! buongiorno a tutta l'alternativ people...porca miseria è inizio settimana!!!
Vorrei ricordare ke in questo thread è vietato salutare, altrimenti vi faccio bannare oppure faccio bannare solo wall, ke è il salutatore x eccellenza e servirà d'esempio agli altri ao, lo sai ke è n'idea!?
posso fare le polo (di buona qualità, no monnezza) con logo ricamato......a na 25 di euro...... e, si potrebbe mettere il nik name dietro il colletto
Eeeehhhh... Questa è una cosa da fare con molta calma ma nn è cattiva come idea. Sarebbe da aprire un thread apposta ma sarebbe da farlo dopo il pranzo di giugno, secondo me
cosi le magliette ce le mettiamo in autunno!!!ahahahahah /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bella a tutti! Ce stò pure io! Daje c.az.zo!!! p.s: questa mi giunge nuova... Ke sono? Koglioni dove ci si scrivono i numeri?! LOL :wink:
pomeriggio a tutti la rossa è arrivata a podio solo perchè la mecca ha sbagliato tutto il we. troppo devono lavorare per risorgere.....credo che questo sarà un anno perso. 25????? senti, ci penso io a farle, lavoravo in una tipografia prima, uscivo con la figlia e sono rimasto in ottimissimi rapportie ce l'ho sotto casa, ho già fatto qualcosa per altri club. ho decine e decine di cataloghi a casa, ogni sei mesi passo e me ne prendo un po.
muaaaaaaaaaaaaaa!!!! ma poi il lavoro sporco nn lo fa nessuno!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
facevamo anche quello. se parli con me le polo si fanno solo ricamate, se parli con loro ti propinano anche stampe, ma come ben sai, una polo stampata è bella da vedere proprio come la carta igienica sgommata!