A me piacciono tanto tutte e 2.. ma potendolo permettere prenderei l'e39.. ha un fascino che non cala mai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avendole tutte e due (vecchie) le macchine sono paragonabili come costi. Ossia, alla fine spendo quasi uguale. Una consuma + gomme, l'altra ..................... tutto il resto
in 4 anni, per una m5, spendi moooolto meno di 2000 euro di gomme di marca? IMHO, forse se prendi le nankang o qualche altra gomma cinese, pensando di cambiare solo quelle dietro (in 4 anni...mah), effettivamente vai a spendere di meno.
Io con le gomme estive faccio 10/12.000 km e ogni volta le cambio tutte e 4 (tanto paga alphabet). Il gommista (lo steso da 30 anni...) mi dice che alphabet gliele paga 1.400 euro a treno. Non è un costo da paura per il tipo di auto. Di solito monto le Yokohama. IN origine aveva le Michelin ma le Yoko mi piacciono molto di più ! Per il resto qualche grana di motore e cambio, ma se riesci a trovare una e60 messa bene, prendila, poi fai un'assicurazione per la manutenzione e ti togli il pensiero. Quando "pesterai" giù tutto con dietro uno spiritosone con un TDi rimappato e gli farai ciao ciao con la manina ti ripagherà del costo. Idem quando vai in montagna, giù il finestrino e goditi la sinfonia del V10
Vi mettete contro auto che hanno 1/3 dei cavalli? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io lo farei passare per manifesta superiorità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi lo ri-sorpasserei appena lui ha finito il sorpasso però /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io posso dire che incrociato con mia M3 e92 una M6 in autobahn e alla maniera di Boskov...ho salutato M6 con occhi...(certo mi sono rifiutato di ingarellarmi perchè immaginavo a cosa sarei andato incontro)...cmq che spettacolo il V10...
Io avrei provato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.....fino ai 200 non è che da metri su metri all'M3 E92 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No no credimi...sul dritto il V10 ti lascia lì di brutto...un mio cliente con una Gallardo a noleggio non ha guadagnato un metro in accelerazione con una M6...senza dubbiomil tizio aveva pigiato il tastoncino M...delle meraviglie
Senza il tastino M però è abbastanza un'M3 per stare dietro all'M5/M6 La gallardo non riusciva ad andare via all'M6 ....
Se andiamo avanti cosi che un tra un po' potrei leggere che una m3 con scarico e mappa riesce a starle davanti...
Scusa Angor ma pensavo parlassi di 2000 euro l'anno di gomme e non in 4 anni..... Comunque stamattina sono passato dal mio gommista di fiducia per qualche prezzo di gomme michelin e pirelli nella misura 18 e 19 per le ns M,domattina le imageshacco.
già...a ripensarci era ovvio che tu intendessi all'anno, visto che in genere si intende come spesa annuale....
Perchè, con "soli 400" cv dici che stà davanti ai V8 ?? Non ho mai fatto questa prova, ma per logica, a parità di cv e con un peso maggiore, il V10 dovrebbe stare dietro.
Io non l'ho rullata ancora ma in mod. 400 non li ha quei cavalli... Per il peso ,tempo fà la pesai alla revisione e mi diede 1870 mi sembra di ricordare con me dentro e mezzo serbatoio,non molto distante dalla E39. In quella modalità qualsiasi macchina di fianco con 400cv si mette dietro dietro la 60. In mod 500 mi stai di fianco solo con la II...poi .....