Visto il problema che prima o poi affligge tutti, c'è qualcuno che monta questo emulatore? http://www.powerking.it/it/emulatori-fap-dpf/bmw.html
per me è una gran fesseria! le rigenerazioni si tolgono dalla centralina tramite rimappatura, stop. il resto son soldi persi. se avete intenzione di farlo a Roma, ce la Tbox diesel che lo fa. trovate il numero sul web.
Qualcuno ha preso in considerazione il dispositivo di ANNA DUKIC? Stasera su Report ne hanno parlato e sembra sia miracoloso. Non necessita di alcun trattamento meccanico ed elettronico. Mi sono informato velocemente su Internet e persone autorevoli sembrano essere convinte della sua bontà. Agisce sul gasolio prima che entri in camera di combustione. Oltre che migliorare la potenza del motore ed i consumi abbatte del 60/80% il particolato. Questo eviterebbe ogni manipolazione del dispositivo DPF.
Ho visto il servizio, ma non ho capito tre cose: 1. si può installare su auto che hanno già il filtro fap/dpf? 2. dove si acquista? 3. chi lo installa?
Trattandosi di un dispositivo che agisce sul gasolio può essere usato su tutte le auto prodotte oggi senza modoficare nulla. Vuol dire che i filtri invece di intasarsi ogni mille km si intaserebbero ogni 50.000 ma a quel punto le rigenerazioni sarebbero molto diluite nel tempo. Per l'installazione a sentire quel trasportatore mi è sembrato di capire che è di una facilità estrema, un pò come inserire un semplice filtro sul condotto del gasolio e comunque la Casa fornirebbe istruzioni precise. Per quanto riguarda la reperibilità bisognerebbe rivolgersi direttamente al costruttore in quanto il dispositivo manca ancora dell'autorizzazione per motivi che non si capiscono. Non so se facendo una richiesta ben precisa al costruttore si potrebbe avere qualche pezzo e considerare il montaggio una specie di test di funzionalità. Penso che la cosa meriti un approfondimento.
per chi non avesse visto report http://www.report.rai.it/dl/Report/puntata/ContentItem-9b304690-ac35-4aa3-bc5a-1d9d2c5cdfee.html
e se uno lo vuole comprare? chi me lo da ? l ho sempre detto che il fap è una bufala , la prima è per farti rompere le turbine ! basta che lo stato non guadagna non da la possibilità a chi le cose le sa fare di venderle.
Sono convinto anch'io che sia una bufala, di contro è un buon sistema per non far fumare l'auto, prima quando vedevi i vecchi diesel che camminavano sparivano via dentro una nube nera, ed i portelloni delle auto diesel erano sempre imbrattati di residui dell'incombusto
su questo concordo, vedere un diesel fumare, tipo su un cabrio sarebbe da spararsi. ma come fa sta povera ad avere l omologazione! io voglio provarlo!
Perchè non provare a fare una richiesta a questa ditta proprio come "FORUM BMW" e provarlo? Di Report mi fido, senza dubbio prima si sono informati a dovere e poi hanno trasmesso.
Ottima idea! da dove iniziamo? apriamo un argomento dicendo chi è d'accordo al acquisto della Signora Dukic?
Molto probabilmente nel Forum c'è qualche meccanico che potrebbe fungere da "tecnico".Qualche Member BMW passion club potrebbe essere il portavoce ed interessarsi ai contatti con la Ditta Dukic per informazioni più approfondite sul dispositivo (confortati dal tecnico) e informarsi anche sul costo del prodottoe, soprattutto, se è vendibile visto che non è omologato. A questo punto proporrei anche un legale sempre facente parte del nostro forum. Ecco, tre amici pronti a fare una squadra per il bene delle nostre auto e...dei nostri portafogli. Dopo aver raccolto queste informazionivediamo chi vuol partecipare all'acquisto.
Prova con http://WWW.DUKICDAYDREAM.COM - Il 25-29 maggio 2011 pad 21 stand c51 a bologna AUTOPROMOTEC ci sarà una esposizione di questo prodotto. Altri contatti possono essere Tel. 0444594098 fax 0444365619 info@dukicdaydream.com.
Qualcuno ha idea di cosa costi? Nella trasmissione di raitre mi sembra non ne abbiano mai fatto accenno
Qua trovate tutte le informazioni (compreso l'elenco delle officine che lo montano): www.dukicdaydream.com