Ciao ragazzi! come in presentazione sto per acquistare una serie 1 e sto valutando molte offerte. Volevo chiedervi ma volante e pomello m sono piu soggetti ad usure che i soliti pomelli e volanti? ne ho trovata una con quasi 60k km e ha il volante che sulla corona è un po consumato vicino ai tasti è saltata via la plastica morbida e il pomello nella parte superiore è usurato di poco ma se stai attento si vede... Aspetto vostri consigli! GRazie
purtroppo ste macchine si rovinano anche a trattarle bene.....pertanto se non si ha l accortezza di toccare sia volante che pomello con le mani pulite credo che sia un macello.. il pomello te lo cambi e ancora ci puo' stare , ma il volante non so vedi tu quanto e' usurato quello mi sa che ti costera' di piu. dal vecchio volante della futura a questa M ce' una gran bella differenza. anche se questo mi sa che sara' piu delicato. io lo tocco solo con le mani pulite , diversamente c'e da procurarsi un paio di guantini !
Cogli l'occasione e sostituisci il volante con quello Performance a led (per 1er coupè of course!) ...è presente anche l'indicatore di temperatura del motore e una miriade di funzioni.
Si, in effetti sono soggetti ad usura..cmq con un ottimo tappezziere con meno di 100 euro fai rivestire entrambi..