A tutti i possessori del pacchetto m! | BMWpassion forum e blog

A tutti i possessori del pacchetto m!

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da nico89, 7 Maggio 2011.

1. nico89

nico89 Aspirante Pilota

4
    0
    27 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW
    Ciao ragazzi! come in presentazione sto per acquistare una serie 1 e sto valutando molte offerte. Volevo chiedervi ma volante e pomello m sono piu soggetti ad usure che i soliti pomelli e volanti? ne ho trovata una con quasi 60k km e ha il volante che sulla corona è un po consumato vicino ai tasti è saltata via la plastica morbida e il pomello nella parte superiore è usurato di poco ma se stai attento si vede...
    Aspetto vostri consigli!
    GRazie

2. SIMOSBRAZ

SIMOSBRAZ Amministratore Delegato BMW

2.864
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    123d M-Sport 'My 2011 204cv
    purtroppo ste macchine si rovinano anche a trattarle bene.....pertanto se non si ha l accortezza di toccare sia volante che pomello

con le mani pulite credo che sia un macello.. il pomello te lo cambi e ancora ci puo' stare , ma il volante non so

vedi tu quanto e' usurato quello mi sa che ti costera' di piu.

dal vecchio volante della futura a questa M ce' una gran bella differenza. anche se questo mi sa che sara' piu delicato. io lo tocco solo con le mani pulite , diversamente c'e da procurarsi un paio di guantini !

3. The Lord (of the ring)

The Lord (of the ring) Kartista

65
    9
    18 Luglio 2010
    Reputazione:
    365
    BMW 1er Coupé MSport 3.0
    Cogli l'occasione e sostituisci il volante con quello Performance a led (per 1er coupè of course!) :mrgreen: ...è presente anche l'indicatore di temperatura del motore e una miriade di funzioni.

A 1 persona piace questo elemento.
  4. turo82

turo82 Secondo Pilota

738
    6
    4 Settembre 2009
    Reputazione:
    1.421
    Bmw Serie1 Msport
    Si, in effetti sono soggetti ad usura..cmq con un ottimo tappezziere con meno di 100 euro fai rivestire entrambi..

Condividi questa Pagina