per ora ci ho fatto un 100 km la differenza non la sento piu di tanto il confort lo notato subito e mooooooooolto piu precisa e silenziosa sullo sconesso
no non si incastra anzi per farlo entrare nella leva della macchina ho dovuto allargare il buco poi per farlo stare fermo ho messo una fascetta che la stringo da sotto la cuffia ,prima di montare la mascherina il cablaggio è un po complicato
Leggo solo ora.. Ce tu stai x montare il motore M5 sotto la tua?Bravissimo fai bene io quando ruppi il motore l'anno scorso pensai di fare una cosa del genere visto ke andando sempre a manetta il 3litri modificato nn reggeva..Ma nn trovai niente in giro..Te cambierai anke il cambio giusto?:wink:Bello il pomello del cambio dove l'hai trovato?ci sto facendo un pensierino..
scusa ciuffo, sono stato abroad 1 sett. ... ma cosa mi son perso!!! dischi M5, leva cambio rest, ... e qualcos'altro?? PAZZO SCATENATO!!!! sei fortissimo
Si, a parte leva del cambio e l'impianto frenante, ti sei perso il v10 dell' M5 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La settimana prossima dovremmo già poterlo montare...