Sí Wall sarebbe davvero bello se si potesse mettere insieme una bella "banda" di macchinine (si fá per dire)
guarda già venerdì sera che erano 14 auto, già era uno spettacolo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ringrazio Jajo per la segnalazione...ipoteticamente potrei essere libero perchè in quelle date non ho esami. devo vedere come sto messo con lo studio...perchè a fine mese poi ho un esame. intanto seguo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Urka grande idea! Un posto vicino a me! Peccato che ho una 75 Turbo, se volete vengo a fare i cerchi!
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 6 persone e 4 risposte diverse su 2 scelte!!!
Raga me piace me piace, per i non iscritti a facebook metterò le foto al più presto con informazioni più dettagliate, mi fa' piacere che in tanti hanno preso in considerazione l'ipotesi di partecipare, mi prendo l'impegno per fare in modo che tutto funzioni alla grande, un ringraziamento a tutti ed in particolare ad alexdand che mi ha dato dei validi suggerimenti. Sto per aggiornare il primo post scritto un pò di getto, ma qualche informazione è ancora mancante. Abbiate pazienza e comprensione.:wink:
Abbiamo cominciato l'allistamento, nel primo post, la data e decisa per il 12 giugno, appena potete date l'ok, Grazie