toretto già ci sta, e si chiama aniello correale a novi velia lo chiamano così gia da tempo, quindi e inutile che arrivi adesso e ti vuoi affibiare il titolo:wink:
io continuo a dire POVERA MACCHINA!!!! me la dai due minuti su questa strada chiusa al traffico?!?!? poi ne riparliamo se la M non va bene nello stretto!!!!! DAI CATSO ANGELOOOO DAI CASO SPINGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! rep+ per te!!! io stasera vado a vederlo la seconda volta!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mamma mia ke bar morto!!!!!! ma ce l'avete con me?!?!? neanche un ciao, buongiorno o qualcosa del genere!!!! BAH
O MA ASCOLTA!!! HO Vvisto solo ora il reportage sulla staffa della fotocamera!!!! ti stimo troppo!!!!!
white vs pascale u scassat finalmente ho un riferimento affidabile, questo si chiama pascale u scassat per vedere se il PB e veritiero bisognava fare una prova contro una macchina, visto che la volta precedente pascale mi teneva testa fino oltre i 200 quale riferimento migilore?? arrivo al nostro punto d'incontro solito (da mario chirico), e trovo già pascale e il suo padrone ad attendermi con una faccia da incazzati neri, si e vero pascale e ignorante tanto quanto il suo padrone, senza perdere tempo si parte per andare in questa strada chiusa da tempo causa frana, si fa la classica prova 50 in 2 marcia fino dove strada permette, io sinceramente mi aspettavo una prova simile alla volta precedente, ma sono rimasto stupefatto quando al 3 suono di tromba pur accelerando in ritardo sono andato via con violenza inaudita alla prova precedente mentre andavo ad ogni cambio marcia partiva una sgommata, in pratica il PB nn si sbagliava, i 18cv al motore ci stanno tutti, bisogna mettere appunto il buco sotto i 3000rpm e poi si può definire erogazione perfetta, se avessimo avuto più strada a disposizione, credo che in 2km lo avrei perso. morale della storia? la M3 scatalizzata va un botto di più agli alti, però bisogna fare una messa a punto alla centralina per adeguare il tutto, cmq sono molto soddisfatto, anche se ho deciso di catalizzarla nuovamente, e togliere i cat solo per andare in pista,e un lavoro di 10 minuti, almeno nn sto con la spia accesa...
Gianca' ma che fine ha fatto quel tipo con quella E90 che ascolta quella musica orribile di genere non meglio precisato ???
chi? quello che in tanti mesi non ha ancora letto il mio preziosissimo reportage sulla cameracar??? boh... figurati, pur volendo non potrei toglierlo dalla lista ignorati: non ricordo manco come si chiami...
oggi ho finalmente avuto un termine di paragone, si chiama 120d di Oso. Ho preso almeno 550 cv levando il libretto dei tagliandi e l'assicurazione. Devo dire che pruvulon, la mia auto, é incredibile. Di un pastoso unico. Peró penso che tolgo la presa dell'accendisigari e la rimonto quando vado in pista. Tanto è uno lavoro da 8 gg 20 h e 13 minuti.