oggi testate ancora una volta in pista, pestoni esagerati sul freno comportate benissimo ottime le ds2500 mai andate in crisi ciao Neoooooooooooooo tutto bene???? un pò che non ci si sente
ciao seul, tt ok, tu? le ds fischiano dempre di più e frenano alla grande.. ormai sn 14000 km ke le ho su e s sn consumate poco niente.. nn pensavo!!!
si dai tutto bene pure io, quoto sulla durata non credevo nemmeno io che durassero così tanto.........perfetto :wink:
riprendo questo topic per sentire pareri su cosa montare come dischi sempre in accoppiata alle ds2500 cosa dite ??? preferisco dischi lisci :wink:
Brembo lisci. Puoi dire ad una delle Babbe Natale che hai in avatar di passare anche da me? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è si pure io avevo pensato a brembo lisci :wink: ok inoltro la richiesta alle Babbe ma non ti assicuro niente sono molto impegnate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco dopo 30000 km e 5-6 pistate le ds2500 anteriori sono alla frutta anzi finite proprio be che dire veramente contento e poi non sono durate poco per me molto buona la durata, in settimana dovrebbero arrivare già ordinate da qualche giorno.... a vita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oi ciao Neo pota si finite dai ci sta 30000 km e poi la pista le uccide le pastiglie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in settimana le monto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io le mie anteriori in 12 giri al ring le ho consumate già metà più o meno ....però confermo che sono un buon prodotto!!soddisfatto!!!una buona alternativa alle pagid rs5...e anche meno costose....
e nn di poco.. io mi trovo alla grande.. nn ho mai fatto pista ma nell'uso ke ci faccio sn uno spettacolo!!