ma il motor team campano c'è già!!!! ha sede nel mio garage!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi prego, vedete il controllo al min 1:48, è roba da duri Ecco Oso, dopo la tua cura, controllerò così? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La migliore cosa tu abbia mai detto l'hai sbagliata a postare? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vedi che non è il forum di radio radicale! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no, ha semplicemente scartato un bacio perugina! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'altro giorno ho fatto una strada simile con white, arivato quasi in cima, sono sceso dalla macchina, ho vomitato e sono tornato indietro, nn scherzo e successo davvero durante il tragitto mi sono reso conto che per fare certe strade, ci vogliono macchine adeguate al tracciato, se mi beccava un cooper s, mi avrebbe salutato alla grande, i rapporti della M3 sono troppo lunghi, in 3 mi ritrovavo sottocoppia, e in seconda stavo fuorigiri, ho potuto constatare con mano che alla M i tornantini nn piacciono, e nello stretto e na vera chiaveca