ciao a tutti dunque sicuramente ce gia qst discussione e ce stata io ho una 163cv, e la mia domanda essenziale e cosa cambia a livello di motore e una rimappatura della centralina, turbina diversa, inniettori, o ce altro perche ne ho una incidentata sottokkio hihihhihii a me interessa solo qll esteticamente non mi importa
io ti dico solo che ieri ne avevo una davanti e non riusciva a darmi metri...io ho il 163 cv...non ci credevo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi sa che quella davanti a te o era scoppiata o il guidatore era un caxxxone..L'ho fatta io all'epoca originale 177cv contro un mio amico 163 e di metri glieli ho dati...fidati...
Io ho comprato il 177cv. Ma inizialmente ero partito con l'idea di prendere il 163. La differenza, avendole provate entrambe per bene, è che il 177cv riprende più del 163 a qualsiasi regime e in qualsiasi marcia. Per carità il 163cv è sicuramente ottimo ma il 177 ne ha sempre un pò di più. Diciamo che alla fine ho scelto di prendere il restyling più per la qualità di interni e tessuti che per il motore. Mi sembra starno però che uno col 177cv non sia riuscitp a dar metri a un 163, soprattutto perchè in allungo il 177 è sorprendente. Ha la progressione di un aereo che sta sulla pista del decollo
beh strano perche 14cv in pu si notano in un auto ... ma la mia domanda e piu sul fattore tecnico questi 14 cv in piu sono dati solo dalla centralina o da un insieme di altre cose???