da inizio anno ho racimolato una bella sommetta coi lavori extra... ottimo mauuri,vediamo quanto farai le prove! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però...ora che ci penso...potrei fare il mio....
visto che era un po che nn presentavo niente... vi sfoggio il mio Project building my dinavin! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nei prossimi giorni altre info,vi avviso che è in veste provvisoria! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la "povera" radio un din che avevo... ha subito una mutazione! cè anche l'ingresso microSD come nel dinavin devo solo verniciarla e far la fessura per il dvd...ed ora... via agli insulti!!!
ahahhahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mitico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fermo fermo fermo..modificato COME? hai smontato il tutto e collocato le varie parti come ti erano piu comode? e le foto dei vari step?????? io decisamente affascinato da questa cosa...
sembra proprio un carpc!!! e nn si sa mai che lo tramuti in un futuro... cè stato qalche mese di lavoro mentre giravo cos'... vista d'insieme... un cablaggio per i comandi al volante e l'altro per i tasti che ho posizionato sotto vicino al clima... qui un particolare dell'ingresso microSD... e qui la prolunga SD!!! la costruzione della mascherina... lo so,sono pazzo...ma questa soddisfazione nn ha prezzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
seguo interessato (e affascinato) i complimenti sono ormai superflui.. se i complimenti occupassero spazio dovresti uscire di casa per fargli posto Manzrik..
ecco perche non mi rispondi piu' al telefono la stavi finendo, la mia car e ancora in carrozzeria per il kit M cavoli......
uhm...si però io ancora non ho capito come hai montato lo stereo..l'hai dovuto smontà per forza giusto?